Stranger Things 4 vale l'attesa: La recensione della quarta stagione in anteprima

La verità è che, guardando finalmente la quarta stagione della serie di fantascienza più popolare di Netflix, vi renderete conto che la loro promessa è stata mantenuta.

Insomma, è difficile che questo Volume 1 di Stranger Things 4 lasci indifferenti e delusi

Stranger Things 4, Recensione: Quattro storie, un unico mistero. La nuova stagione di Stranger Things è ambientata nel 1986, oltre sei mesi dopo i fatti della cruenta battaglia dello Startcourt Mall che era costata la vita a Billy (Dacre Montgomery) e aveva sconvolto la città di Hawkins. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Nella nostra recensione di Stranger Things 4 Vol. Stranger Things 4, il team Hawkins La componente thriller di Hawkins è, insomma, quella riuscita meglio, benché non rinunci a qualche escamotage altrettanto inverosimile, ma meglio dosato (Multiplayer.it)

Ma sapevate della possibilità di poter vedere in anteprima il primo episodio senza dover aspettare più tempo del dovuto? Ma anche se potremo vedere in anticipo alcuni minuti, cosa dobbiamo aspettarci da essi? (Computer Magazine)

🚨Da Hawkins a Milano, il Sottosopra arriva in Piazza Duomo il 26 maggio con l'anteprima esclusiva del primo episodio di Stranger Things 4.Chi non viene è un Demogorgone. Netflix Italia ha organizzato una speciale proiezione pubblica in anteprima di Stranger Things 4, a Milano, in piazza Duomo: ecco tutte le info. (Lega Nerd)

La quinta stagione, che sarà l'ultima, è stata annunciata ma non si sa quando arriverà sulla piattaforma Complessivamente, la serie ha vinto sei Emmy ed è in lizza per nuovi riconoscimenti. (la Repubblica)

Per paura, per orgoglio, per amore o per divertimento; le ragioni sono varie, il risultato è (quasi) sempre il medesimo: la frottola. Già l’epoca in cui la st (BadTaste.it TV)

“Credo che la dittatura dello share nel servizio pubblico sia molto sbagliata -ha evidenziato l’ad della Rai-. Il servizio pubblico è di tutti i cittadini italiani, quindi anche dei giovani”. (LaPresse)