Tragedia all'asilo dell'Aquila, papà di Tommaso: “Donna non ha colpa, è una disgrazia”

AbruzzoLive INTERNO

Sulle pagine de Il Messaggero il papà di Tommaso ha poi raccontato una coincidenza che ha dell’incredibile: “In casa amiamo tutti Franco Battiato, un legame particolare: siamo cresciuti con le sue canzoni.

Tommaso è nato e morto negli stessi giorni: 23 marzo e 18 maggio.

L’uomo, che abita a pochi metri dall’asilo Primo Maggio, dopo aver raccontato le convulse vicende dei sanitari intorno al piccolo ha poi detto “speravo si riprendesse ma avevo la convinzione che fosse già morto”. (AbruzzoLive)

Ne parlano anche altri giornali

"È stata una fatalità, una disgrazia, la madre dei gemellini non c'entra nulla, non coviamo un senso di vendetta nei confronti di quella donna". Lo ha detto Patrizio D'Agostino, il papà del piccolo Tommaso, morto a 4 anni nell'asilo di Pile travolto dalla macchina sfrenata di una donna 38enne, alla stampa. (IL GIORNO)

«È necessario chiarire alcuni elementi» ha spiegato il legale (Corriere TV)

Come sapete questa fase è coperta da segreto istruttorio, quindi nel rispetto dei ruoli cerchiamo di capire che siamo nell’impossibilità di riferire elementi sensibili. La conferenza stampa (Il Capoluogo)

Veramente non ci sono parole, se penso al bimbo che non c'è più - aggiunge - se penso a questo angioletto. Da parte della signora Ivana, l'auspicio «che gli altri bambini si salvino e mettano alle spalle questa brutta esperienza» (ilmessaggero.it)

Ci rendiamo conto che è una tragedia per tutti» ha detto attraverso il suo legale, Patrizio D’Agostino, padre del bimbo di 4 anni morto mercoledì. Una tragedia che sconvolge due famiglie, ma che non lascia spazio alla rabbia. (OGGI)

Peluche, fiori e biglietti con dei messaggi per il piccolo Tommaso. Si è ora in attesa della decisione su il null aosta per il rilascio della salma del piccolo Tommaso (AbruzzoLive)