Tragedia all'asilo dell'Aquila, papà di Tommaso: “Donna non ha colpa, è una disgrazia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AbruzzoLive INTERNO

Sulle pagine de Il Messaggero il papà di Tommaso ha poi raccontato una coincidenza che ha dell’incredibile: “In casa amiamo tutti Franco Battiato, un legame particolare: siamo cresciuti con le sue canzoni.

Tommaso è nato e morto negli stessi giorni: 23 marzo e 18 maggio.

L’uomo, che abita a pochi metri dall’asilo Primo Maggio, dopo aver raccontato le convulse vicende dei sanitari intorno al piccolo ha poi detto “speravo si riprendesse ma avevo la convinzione che fosse già morto”. (AbruzzoLive)

Ne parlano anche altri giornali

leggi anche Cronaca Incidente asilo L’Aquila, il dolore della donna: “Ho provato a fermare l’auto con le mani”. Quindi Patrizio si è recato a scuola, così racconta a Repubblica, insieme alla madre, la nonna di Tommaso. (Il Capoluogo)

Il racconto dei testimoni. Ci sono testimoni, riporta Repubblica, che asseriscono di aver visto il figlio dodicenne della donna al posto di guida A parlare è Patrizio D'Agostino è il padre di Tommaso, il bimbo morto lo scorso mercoledì dopo essere stato travolto da un'auto mentre giocava nel cortile di un asilo all'Aquila. (Tiscali Notizie)

Sulle pagine de Il Messaggero il papà di Tommaso ha poi raccontato una coincidenza che ha dell’incredibile «In casa amiamo tutti Franco Battiato, un legame particolare: siamo cresciuti con le sue canzoni. (Gazzetta del Sud)

«È necessario chiarire alcuni elementi» ha spiegato il legale (Corriere TV)

La conferenza stampa Hanno bisogno di vivere nel rispetto di tutti, ma voglio a loro volta rispetto per il dolore che stanno vivendo. (Il Capoluogo)

"È stata una fatalità, una disgrazia, la madre dei gemellini non c'entra nulla, non coviamo un senso di vendetta nei confronti di quella donna". Il papà di Tommaso ha poi raccontatoalla stampa una coincidenza: "In casa amiamo tutti Franco Battiato, un legame particolare: siamo cresciuti con le sue canzoni. (IL GIORNO)