Il padre di Meghan Markle: “Mia figlia? Ha deciso di rovinare tutto”

Tutta un’altra storia per la madre di Meghan, quella Dora che è stata accolta con tutti gli onori durante il matrimonio e che ha trascorso le feste di Natale con Harry, Meghan e il loro bambino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE => Royal Wedding, l’evento e i retroscena. Il padre di Meghan Markle contro Harry. Se, in qualità di genitore, ha tutto il diritto di commentare e criticare le scelte e il comportamento di sua figlia, nell’ultima intervista televisiva il padre di Meghan Markle si è arrogato il diritto di commentare anche il comportamento del Principe Harry (CheDonna.it)

Su altre fonti

Secondo il The Sun la maxi villa si trova nella Golden Miles, a Vancouver, con una splendida vista sull’oceano. Il valore è di 35 milioni di dollari, circa 31 mioni di euro. (DireDonna)

Per approfondire leggi anche: Scoppia il caso sicurezza per i Sussex. Il grande giardino sarebbe perfetto per far godere al piccolo Archie all'aria aperta. Una dimora da favola a Golden Miles, a Vancouver. (Corriere di Viterbo)

Nei giorni scorsi poi si è fatto un gran parlare del legame tra Meghan Markle e Michelle Obama. In un'intervista del 2015 - scrive il Sun - Meghan confidò che "da bambina volevo fare il presidente o la giornalista tv". (QUOTIDIANO.NET)

unedì 20 gennaio il principe Harry d’Inghilterra si è imbarcato su un volo per il Canada dall’aeroporto di Heathrow e così si è ricongiunto a Meghan Markle e al figlio Archie. (Continua a leggere dopo la foto). (Caffeina Magazine)

Harry e Meghan, dopo la 'Megxit' i duchi di Sussex potrebbero pagarsi la scorta di tasca propria. (Leggo.it)

È molto vicina anche a Justin Trudeau, oltre che a Barack e Michelle Obama. Se la duchessa dovesse decidere di buttarsi in politica, potrebbe provocare una nuova tempesta diplomatica, soprattutto se dovesse nuovamente attaccare Trump o iniziare a occuparsi degli affari di Stato del Canada, dove ora risiede con la sua famiglia. (Corriere del Ticino)