Liverpool-Milan, la carica di Bennacer: “Onoriamo la maglia”

Pianeta Milan SPORT

Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, si è mostrato carico sui social in vista dell'esordio in Champions League contro il Liverpool. Un appuntamento che i tifosi del Milan attendevano di più di sette anni sta per arrivare.

Liverpool-Milan, le probabili formazioni di questa sera ad 'Anfield' > > >

Questa sera, ad 'Anfield', i rossoneri affronteranno il Liverpool in Champions League.

L'algerino, attraverso il proprio profilo Twitter, ha mostrato la sua carica in vista del match. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

L’attaccante è comunque quasi vicino al rientro in campo. Ecco quando l’attaccante del Milan tornerà in campo. (MilanNews24.com)

Come riportato da TuttoSport, Stefano Pioli, dopo essere stato obbligato a rivedere le sue scelte in attacco (a causa dell’infortunio di Ibrahimovic), deve sciogliere un solo dubbio di formazione, che riguarda il centrocampo: Tonali o Bennacer? Questa sera il Milan, dopo ben sette anni, tornerà a giocare la Champions League e lo farà affrontando il Liverpool di Klopp. (Spazio Milan)

"Milan, più forte di Ibra": titola così stamattina Tuttosport in vista del match di stasera dei rossoneri contro il Liverpool. Nel ritorno in Champions League, il Diavolo dovrà quindi fare a meno del suo grande leader (Milan News)

Sul girone: “Penso che quando è stato fatto il sorteggio per la prima volta alcune persone hanno guardato il nostro gruppo e hanno pensato: difficile. Insieme a Porto, Milan e all'Atletico Madrid, siamo quattro squadre di punta e giocheremo dure partite in ogni confronto di questo girone” (Pianeta Milan)

Liverpool-Milan 0-0. _________________________________________________________________________. 5′ – Primo tiro britannico verso la porta di Desplanches: il portiere rossonero riesce a neutralizzare un ottimo tentativo di Woltman, immediatamente pericoloso. (Sportface.it)

Liverpool-Milan sarà visibile su Sky Sport Uno con la telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani e su Mediaset Infinity con la telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero (Milan News 24)