God of War Ragnarök ci ha convinto in questa prima apparizione? | Anteprima

God of War Ragnarök sarà un titolo cross-gen e come tale i miglioramenti grafici saranno chiaramente limitati.

Una delle attrattive più interessanti di God of War Ragnarök è il fatto che questa volta potremo effettivamente esplorare tutti e nove i Regni della mitologia nordica.

Vi avvisiamo che in questo articolo ci saranno alcuni SPOILER riguardanti il primo God of War.

Nel complesso quanto abbiamo visto finora di God of War Ragnarök ci ha soddisfatto, anche se forse non davvero stupito. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Un’altra conferma arriva dal taglio registico: esattamente come per il suo predecessore, God of War Ragnarok sarà un unico piano sequenza. Infatti, è ordinaria amministrazione per Santa Monica Studios cambiare ciclicamente i game director tra un God of War e l’altro: l’unico a ricoprire per due volte il ruolo è stato proprio lo stesso Barlog, che prima del reboot del 2018 ha lavorato a God of War 2 nel 2007. (iCrewPlay.com)

Inoltre non dimentichiamoci che il nuovo capitolo gira su PlayStation 5 in risoluzione 4K, con framerate fino a 60fps in modalità prestazioni Il filmato confronta alcune sequenze di gameplay e cut-scene del primo episodio con scene provenienti dal trailer di Ragnarok, recentemente presentato al PlayStation Showcase. (Telefonino.net)

Ma una delle ragioni principali per cui la storia del titolo di Santa Monica è stata così apprezzata è che l’intero gioco era un continuo piano sequenza. Quando la serie di God of War tornò con un nuovo titolo nel 2018, il pubblico e la critica la accolsero molto bene. (Gametimers)

Il game director Eric Williams ha svelato nuovi dettagli sul sistema di combattimento di God of War: Ragnarok, che in questo capitolo sarà più vario e sfrutterà maggiormente la verticalità. Con God of War: Ragnarok il team di Santa Monica ha intenzione di realizzare un sistema di combattimento ancora più vario di quello del predecessore e con un’enfasi maggiore sulla verticalità. (HelpMeTech)

Sin dall’annuncio misterioso che ci ricordava l’imminente arrivo del Ragnarok, le tracce del nuovo God of War per PS4 e Ps5 si sono pressoché perse. Sappiamo infatti che God of War Ragnarok punta ad arrivare sia su PS4 che su PS5, e come titolo cross-gen, anche se il video mostrato girava su PlayStation 5, pare ci sia davvero poco di cui lamentarsi all’effettivo. (Game Legends)

(HelpMeTech)