Secondo infortunato al ginocchio, salta Inter-Real Madrid

CalcioMercato.it SPORT

Tegola in vista di Inter-Real Madrid.

Il gallese, come riferisce ‘Marca’, ha riportato un infortunio al tendine del ginocchio destro, evidenziato dopo gli ultimi esami.

Dopo aver accusato un infortunio al ginocchio, sarà costretto a saltare il big match di Champions League. Inter-Real Madrid è sempre più vicina.

Una tegola vera e propria che non ci voleva per il Real alle porte di una serie di impegni cruciali per il Real

Gareth Bale si è infortunato nell’ultimo allenamento al Bernabéu sabato scorso prima della partita contro il Celta. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

La Champions League del Real Madrid arriva nel miglior momento della squadra in questo inizio di stagione. Non lo so, è una grande motivazione per me ma la principale era tornare al Real Madrid. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da AS in Spagna, i test clinici hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia destra. Un infortunio non grave, ma che ha tempi di recupero non brevi e che sicuramente terrà Bale lontano dalla sfida contro l'Inter che vale il debutto in Champions League delle Merengues mercoledì sera a San Siro (Calciomercato.com)

Ancelotti, dunque, dovrà fare a meno del difensore brasiliano, di Bale ma anche di Kross e Mendy. Di seguito l’elenco dei convocati:. PORTIERI: Courtois, Lunin, Toni Fuidias. DIFENSORI: Carvajal, Militao, Alaba, Vallejo, Nacho, Miguel. (Calcio In Pillole)

Da mercoledì, dovrà dimostrare di essere, come e più del periodo in cui esplose con le Aspirine. Ed è l'elemento che ancora lo differenzia dai più grandi, perché le qualità tecniche sono indiscutibili. (Calciomercato.com)

Cinque successi dei nerazzurri nel proprio stadio, anche se nella passata edizione della Champions persero entrambi i confronti con gli spagnoli. Oscar Maresca. Sfida ad alta tensione. Come rilevato da Oddschecker, San Siro porta bene all'Inter contro il Real: sono cinque le vittorie ai danni delle merengues, due i pareggi e una sola sconfitta rimediata la scorsa stagione (0-2 ai gironi). (La Gazzetta dello Sport)

Gareth Bale non ci sarà mercoledì, nella partita di Champions League che vedrà l’Inter affrontare il Real Madrid. Il difensore, spiega la società nerazzurra, “si è sottoposto stamattina a nuove valutazioni clinico-strumentali che hanno dato esito negativo” (SerieANews)