Secondo infortunato al ginocchio, salta Inter-Real Madrid

Secondo infortunato al ginocchio, salta Inter-Real Madrid
CalcioMercato.it SPORT

Tegola in vista di Inter-Real Madrid.

Il gallese, come riferisce ‘Marca’, ha riportato un infortunio al tendine del ginocchio destro, evidenziato dopo gli ultimi esami.

Dopo aver accusato un infortunio al ginocchio, sarà costretto a saltare il big match di Champions League. Inter-Real Madrid è sempre più vicina.

Una tegola vera e propria che non ci voleva per il Real alle porte di una serie di impegni cruciali per il Real

Gareth Bale si è infortunato nell’ultimo allenamento al Bernabéu sabato scorso prima della partita contro il Celta. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Diverse le assenze (Mendy, Marcelo, Kroos, Bale) ma due ritorni, ossia quelli di David Alaba e Luka Jovic. Di seguito l'elenco:. PORTIERI: Courtois, Lunin, Toni Fuidias. DIFENSORI: Carvajal, Militao, Alaba, Vallejo, Nacho, Miguel. (TUTTO mercato WEB)

Gli esami cui si sono sottoposti in mattinata Stefano Sensi e Alessandro Bastoni hanno evidenziato un quadro clinico negativo per il difensore ma anche la distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro del fantasista. (AreaNapoli.it)

In quegli anni il centrocampista turco si mise in luce,, con gol e (spesso) ottime prestazioni. Da mercoledì, dovrà dimostrare di essere, come e più del periodo in cui esplose con le Aspirine. (Calciomercato.com)

Inter, Calhanoglu al secondo debutto in Champions: l'Europa League col Milan è il passato, ora vuole fare la differenza

Niente Inter per Bale: nuovo infortunio per l’attaccante. Il difensore, spiega la società nerazzurra, “si è sottoposto stamattina a nuove valutazioni clinico-strumentali che hanno dato esito negativo” (SerieANews)

L’Inter, però, è ritornata dalla trasferta di Genova non solo con due punti in meno, ma anche con un giocatore infortunato quale Stefano Sensi. (DirettaGoal)

La Champions League porta sempre tanto fascino per il Real Madrid, sappiamo però che sarà una partita complicata. La Champions League del Real Madrid arriva nel miglior momento della squadra in questo inizio di stagione. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr