Vaccino Covid | Bassetti | “Sì alla vaccinazione per gli studenti | sarà un ritorno alla normalità”

Vaccino Covid | Bassetti | “Sì alla vaccinazione per gli studenti | sarà un ritorno alla normalità”
Zazoom Blog SPORT

Leggi su orizzontescuola (Di lunedì 3 maggio 2021) Matteo, direttore della Clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova e componente dell’Unità di crisi-19 della Liguria è d’accordo a immunizzare anche gli"quando avremo unapprovato per gli over 12".

L'articolo .

fattoquotidiano : Covid, 83enne immunodepresso colpito da variante brasiliana.

ht… - mazzolenigiova1 : RT @miia_2018: @robertocosta31 No, nella parte finale dell'articolo lo specifica: 'Il problema non si limita al vaccino AstraZeneca, ma si… -

Vaccino Covid, Bassetti: “Sì alla vaccinazione per gli studenti, sarà un ritorno alla normalità” (Di lunedì 3 maggio 2021) Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova e componente dell’Unità di crisi Covid-19 della Liguria è d’accordo a immunizzare anche gli studenti "quando avremo un Vaccino approvato per gli over 12". (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

“Dobbiamo finirla di vietare le cose di buon senso, come la riapertura degli stadi in sicurezza magari per le ultime giornate del campionato. I festeggiamenti “andavano evitati magari utilizzando lo stadio. (Meteo Web)

«Era ampiamente prevedibile che succedesse»: Matteo Bassetti commenta così la festa per lo scudetto dell’Inter a Milano, che ha visto 30.000 tifosi riversarsi per le vie del centro riunendosi poi davanti al Duomo per celebrare la vittoria. (GenovaToday)

Scudetto Inter, Bassetti: “Sarebbe stato meglio ospitare i tifosi allo stadio, basta divieti”. by Giorgio Billone. Matteo Bassetti - Foto Instagram. Matteo Bassetti, direttore di malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, analizza gli assembramenti di migliaia di tifosi che hanno festeggiato in centro a Milano la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter, manifestando ancora una volta il suo dissenso verso le scelte del Governo: “Era ampiamente prevedibile che succedesse. (Sportface.it)

Bassetti: "Meglio 10.000 tifosi allo stadio della festa in piazza per l'Inter. Era prevedibile" - DIRE.it

L'infettivologo Matteo Bassetti: "Siamo vecchi anche nel modo di pensare. Vedendo persone che si salutano come dei pinguini io torno a dare la mano" (La7)

Quelle persone avrebbero potuto tranquillamente festeggiare a San Siro, ordinate, invece la nostra ipocrisia italica dice che il calcio è cattivo" (La7)

– “Era ampiamente prevedibile che succedesse. Lo scrive su Facebook il direttore della clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, Matteo Bassetti, pubblicando una foto dei festeggiamenti dei tifosi interisti, ieri in piazza Duomo a Milano. (Dire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr