Carolyn Smith e la lotta col tumore: «Di nuovo chemioterapia, continuo a combattere ma è dura»

Carolyn infatti si è sottoposta a un intervento chirurgico per rimuoverlo ma deve continuare le cure.

Continuo a combattere, dopo 4 anni e 3 mesi è dura, ma voglio sentirmi dire “E’ finita”».

Ci sono alcune cellule maligne ancora attive e la situazione certo non l’ha confortata, ma per lei è stato un «pugno allo stomaco».

Invece devo ricominciare un nuovo percorso per combattere e da fine novembre assumerò un farmaco nuovo. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Carolyn infatti si è sottoposta a un intervento chirurgico per rimuoverlo ma deve continuare le cure.Nonostante abbia spento 59 candeline solo pochi giorni fa, questo per la Smith è stato un mese davvero difficile, come ha confessato lei stessa ai suoi numerosi follower dal suo profilo Instagram. (Leggo.it)

RCS MediaGroup. A seguito della segnalazione RCS MediaGroup S.p.A procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti. (OGGI)

Per approfondire leggi anche: Ballando con le stelle, Carolyn Smith e l'appello a Milly Carlucci. In un secondo video, più recente e registrato nella sua casa in Italia ha poi rivelato che le cose non sono andate bene come pensava. (Liberoquotidiano.it)

Se avete tempo, guardate tutti i video. Il male, infatti, non accenna ad andarsene e oggi ad attendere la coreografa scozzese ci sono nuove cure che l’hanno costretta a mettere da parte, al momento, tutti gli impegni professionali. (Corriere della Sera)

"Avrei voluto sentire è finito qui", non è successo". "Ho molti dolori, ma adesso sto bene, devo andare a Roma e parlare con il mio team di medici, per capire cosa devo fare. (Tv Fanpage)

Carolyn Smith continuerà a lavorare per Ballando con le stelle, Ballando on the road e porterà avanti i progetti Dance for oncology e Sensual Dance fit. Continua a leggere dopo la foto. . . . Carolyn Smith è una vera guerriera ma ora i medici le hanno imposto uno stop. (Caffeina Magazine)