Caso Denise Pipitone, Olesya Rostova non è la bambina scomparsa a Mazara

Caso Denise Pipitone, Olesya Rostova non è la bambina scomparsa a Mazara
Notizie.it INTERNO

A confermarlo a Fanpage è stato l’avvocato di Piera Maggio, madre di Denise, dopo aver partecipato alla trasmissione Let Them Talk, nella quale si è lamentato di come la televisione russa ha gestito l’intera vicenda negli ultimi giorni

Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004.

L'avvocato di Piera Maggio ha confermato che Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel lontano 2004. (Notizie.it )

La notizia riportata su altre testate

Accertamento gruppo sanguigno non sarebbe decisivo approfondimento Denise Pipitone, legale a tv russa: parteciperemo alla trasmissione L'accertamento del gruppo sanguigno non sarebbe tuttavia decisivo, in quanto sarebbero necessari ulteriori test comparativi sul Dna. (Sky Tg24 )

LA PISTA RUSSA Denise Pipitone, Olesya Rostova pubblica una sua foto da bambina. Prima dell'inizio della puntata odierna, il conduttore del talk show russo ha dichiarato sui social: «Quale sarà il vero nome di Olesya: Angela, Lidia o Denise?». (ilmattino.it)

Speranza che si è infranta durante il programma televisivo che ha rivelato, esami del Dna alla mano, che Olesya Rostova non è in realtà Denise Pipitone Dopo una settimana di attesa, è arrivato il verdetto: Olesya Rostova non è Denise Pipitone. (IL GIORNO)

Denise Pipitone e Olesya, l’avvocato di Piera Maggio: “Esami del sangue depositati in Procura”

in foto: La somiglianza tra Olesya Rostova e Piera Maggio, madre di DEnise Pipitone. in foto: Olesya Rostova. L’avvocato di Piera Maggio in collegamento con Let Them Talk. L’avvocato Frazzitta specifica di avere ceduto alla richiesta della produzione di Let Them Talk, lo show russo che sta trattando la storia della giovane Olesya, per poter mettere velocemente un punto alla vicenda. (Fanpage.it)

"La nostra Olesya Rostova è la Denise Pipitone scomparsa in Sicilia?" Alcune foto mostrano tratti somatici simili tra Olesya, Piera Maggio e Piero Pulizzi, padre naturale della bimba scomparsa. (Today.it)

Il riferimento è ad Anastasia Nikulina Zhuchkova, una ragazza russa in cerca della sorella Angela, che ha partecipato alla trasmissione dopo l'appello di Olesya a trovare la sua mamma biologica. Non resta, dunque, che aspettare ancora qualche ora per scoprire o quanto meno avvicinarsi alla verità (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr