Sconcerti sul CorSera: "Donnarumma ha perso sicurezza, dimostra un limite emotivo"

Milan News SPORT

C’è un problema adesso che è grande come quello del centravanti, solo più risolvibile

Oggi Donnarumma è un problema per se stesso, ha perso sicurezza, segno che dipende ancora dall’approvazione degli altri.

Il grande portiere è un essere algido o non è. Donnarumma adesso non lo è.

Oggi è un ragazzo che ha bisogno di aiuto perché dimostra un limite emotivo.

Sulle pagine del Corriere della Sera in edicola stamattina, Mario Sconcerti ha parlato così dell'ex portiere rossonero Gigio Donnarumma: "Il consueto paradosso del calcio si concentra adesso intorno a Donnarumma. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Altra cosa: ha ragione Beppe Marotta, l’Inter c’è e resterà sempre, non è questo il problema. Il punto è che l’Inter è una società ipotecata a garanzia di un prestito. (Inter-News)

I massimi organismi calcistici dovrebbero intervenire al più presto per evitare che le società falliscano a causa dei mancati introiti dovuti a questa problematica. Donnarumma alla Juventus, arrivano le parole di Franco Ordine che prende in giro i juventini per gli applausi al portiere italiano. (CalcioNapoli24)

È stato uno dei tormentoni del mercato estivo, terminato con l’addio al Milan e l’approdo al PSG dei campioni in cerca della definitiva consacrazione, ma le voci sul futuro di Gianluigi Donnarumma non sono destinate a spengersi. (Calciomercato.com)

L’attuale portiere del Psg e della Nazionale ed ex Milan è tornato a San Siro per la semifinale di Nations League tra Italia e Spagna ed ha ricevuto numerosi fischi. In questi giorni di assenza di campionati e soste dovute alle Nazionali ci sono state molte polemiche attorno alla situazione di Gianluigi Donnarumma. (SerieANews)

Sarò sempre un cuore rossonero Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista, gli otto anni non si dimenticano facilmente. (TUTTO mercato WEB)

Invece la situazione ambientale, da prendere in considerazione in una sfida come quella contro la Svizzera, fa sì che San Siro non sia una possibile scelta. Bergamo è una possibile alternativa, mentre San Siro non ancora (Milan News)