Pioli e Maldini hanno scelto: arriva la firma per il nuovo acquisto del Milan

Pioli e Maldini hanno scelto: arriva la firma per il nuovo acquisto del Milan
SerieANews SPORT

Milan, è fatta per l’arrivo del parametro zero Antonio Mirante. Come quanto raccolto da ‘Sky Sport’, il Milan ha trovato l’intesa definitiva per Antonio Mirante.

Nelle prossime ore si saprà di più sui tempi di recupero del portiere francese, ma Maldini e Massara non hanno voluto aspettare

L’addio del portiere, campione d’Europa con la squadra di Mancini, al Milan ancora desta molte polemiche.

Dopo l’infortunio di Maignan, il Milan si è fiondato subito sul parametro zero Antonio Mirante. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Un quadro più chiaro, ad ogni modo, si potrà avere solo dopo l'intervento.- Insomma, il rischio è di uno stop che possa anche superare il mese in un periodo fitto di impegni (7 partite complessive), per questo Maldini e Massara sono corsi ai ripari e hanno raggiunto l'accordo con, atteso dalle visite mediche prima della firma sul contratto fino al termine della stagione. (Calciomercato.com)

Quindi lo rivedremo in campo ai primi di dicembre o, nella peggiore delle ipotesi, il 2021 per Maignan sarebbe finito. Si va dalle sei settimane, nel caso che sia interessata solo la vascolarizzazione dello scafoide, addirittura a dieci settimane se fosse interessato il legamento del polso. (Milan News)

Domani Mirante sosterrà le visite mediche per la squadra di Pioli Dopo l’infortunio di Maignan, che dovrà operarsi, i rossoneri hanno allacciato i contatti e chiuso la trattiva col portiere svincolato. (Siamo la Roma)

Milan in emergenza: trattativa lampo per il sostituto di Maignan

Saranno quindi lui e Ciprian Tatarusanu a giocarsi il posto di sostituto di Maignan da sabato in Milan-Verona sino almeno al derby con l’Inter Col derby Milan-Inter in programma domenica 7 novembre alle ore 20.45 (dodicesima giornata di Serie A) le possibilità che Maignan lo giochi appaiono ridotte. (Inter-News)

Totale: 180 minuti e 1 autogol a seguito di 2 presenze Inter in nazionale, i numeri dei 10 europei: in 7 spremuti, manco 1′ di riposo! (Inter-News)

Nella sua lunga carriera l’estremo difensore campano ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma. Il Milan torna immediatamente sul mercato dopo la notizia dell‘infortunio di Mike Maignan. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr