Borse europee in rialzo nel giorno delle quattro streghe. A Milano sale ancora Cnh

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Sul mercato dei cambi, l’euro rimane sotto la soglia di 1,18 dollari: è scambiato a 1,1773 dollari (ieri a 1,1761).

Il prezzo del petrolio è in calo: il future ottobre sul Wti cede lo 0,4% attestandosi 72,3 dollari al barile.

In Europa a mercati chiusi è in calendario il ‘rebalance’ dell’indice Eurostoxx, con l’ingresso di Stellantis al posto di Amadeus It.

Fornito da Il Sole 24 Ore. (Il Sole 24 Ore Radiocor) Borse europee positive, nel giorno delle 'quattro streghe', ossia scadono contemporaneamente i future sugli indici, i future sulle azioni, le opzioni sugli indici e le opzioni sulle azioni. (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 17 set - I future indicano un'apertura piatta a Wall Street. Diamondback Energy guadagna il 4,4% dopo aver annunciato un buyback da 2 miliardi di dollari e un'accelerazione del suo programma di ritorno del capitale. (Borsa Italiana)

Oggi giornata particolare per Wall Street, alle prese con il giorno delle "quattro streghe", ovvero della scadenza dei futures sugli indici azionari, delle opzioni sugli indici azionari, delle opzioni sulle azioni e dei futures sulle singole azioni. (Yahoo Finanza)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Oggi giornata particolare per Wall Street, alle prese con il giorno delle “quattro streghe”, ovvero della scadenza dei futures sugli indici azionari, delle opzioni sugli indici azionari, delle opzioni sulle azioni e dei futures sulle singole azioni. (Wall Street Italia)

MILANO, 17 SET – Ultima seduta della settimana all’insegna della cautela per le Borse di Asia e Pacifico. Tokyo chiude in rialzo (+0,58%) in scia al ritrovato. ottimismo su una maggiore stabilità politica in Giappone. (Corriere Quotidiano)

Le peggiori performance, invece, si sono registrate su Goldman Sachs, che ha chiuso a -1,36%. Senza direzione il Nasdaq 100 (+0,08%); sulla stessa tendenza, pressoché invariato l'S&P 100 (-0,16%). (ilmessaggero.it)