Allenamento Juve, De Sciglio K.O. Yildiz in palestra. Alex Sandro a parte. Le ULTIME dal JTC

Allenamento Juve, De Sciglio K.O. Yildiz in palestra. Alex Sandro a parte. Le ULTIME dal JTC
Juventus News 24 SPORT

Questa mattina, la Juve si è allenata alla Continassa e Kenan Yildiz ha lavorato in palestra perché non è al meglio La Juve, questa mattina, si è allenata alla Continassa per preparare la gara di domenica. Quest’oggi, Kenan Yildiz non ha lavorato in gruppo ed è rimasto in palestra perché non è ancora al meglio dopo la gastroenterite che lo ha bloccato prima della gara contro la Roma. Anche Alex Sandro si è allenato a parte e resta da capire se ce la farà per domenica. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus ha proseguito questa mattina con un allenamento mattutino la preparazione in vista del match in campionato contro la Salernitana. Inoltre, non ha lavorato con il gruppo neppure Kenan Yildiz, il quale si è limitato a del lavoro in palestra. (Juvenews.eu)

Kenan Yildiz resta in dubbio per la partita di campionato di domenica alle 18 tra Juventus e Salernitana. L'attaccante infatti è ancora alle prese con qualche postumo della gastroenterite che lo sta debilitando e ha fatto forza in palestra. (Sport Mediaset)

La Juventus è reduce dal pareggio per 1-1 nel big match contro la Roma. Un punto forse deludente, ma conquistato in una partita tosta ed estremamente emozionante. Si è vista una bella squadra in campo contro i giallorossi, nonostante siano state concesse troppe occasioni agli avversari. (JMania)

Juve Salernitana, l’ex tecnico granata: «Non è scontato vincano i bianconeri, ecco perchè»

Il fischietto peloritano designato in Serie A per la sfida tra i bianconieri e la Salernitana che avrà luogo a Torino domenica alle ore 18 (Tempo Stretto)

Occasionissima per i bianconeri per ottenere la qualificazione aritmetica alla prossima Champions League, mentre gli ospiti attendono solo che finisca la stagione per ripartire dalla Serie B. Juventus – Salernitana in programma per il 36° turno di Serie A domenica 12 maggio alle ore 18 allo Juventus Stadium o in alternativa in tv su DAZN. (Assopoker)

Juve Salernitana, l’ex allenatore della formazione campana dice la sua in vista del match di domenica: ecco le sue parole LE PAROLE – «Io ho allenato la Salernitana, è un ambiente che conosco e mi dispiace molto per la retrocessione, ma se non sei nelle condizioni di rimanere nella categoria va così. (Juventus News 24)