Torino, Lazaro si presenta: "Sono contento di essere qui e di giocare per voi"

Fcinternews.it SPORT

"Ciao Torino, sono contento di essere qui e di giocare per voi - ha scritto l'austriaco sui social -.

Nuova avvenuta granata per Valentino Lazaro, passato in prestito con diritto di riscatto dall'Inter al Torino negli ultimi giorni di mercato.

Non vedo l'ora di vedervi allo stadio

Farò di tutto per assicurare di avere più successo possibile nella prossima stagione.

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta Mundo Deportivo , il centrocampista vuole rimanere nel suo attuale club o comunque andare in una squadra che partecipa alla Champions League (Calciomercato.com)

I suo valore è basso e Torino potrebbe essere la piazza giusta per rinascere. Adesso, dopo un precampionato disputato con l'Inter, giocando diverse partite da titolare, avrà l'ennesima occasione al Torino. (Fantacalcio News)

Il tecnico ha infatti ottenuto una piccola progressione sul fronte mercato: è approdato alla sua corte con la formula del prestito con diritto di riscatto Valentino Lazaro, terzino destro di proprietà dell’Inter. (Toro.it)

Max Hagmayr , agente di Valentino Lazaro , spiega a Tuttosport i motivi del trasferimento al Torino . Lazaro sta già pensando a come dare il massimo per il Torino (Fcinternews.it)

Valentino Lazaro è uno dei pochi colpi di questo mercato del Torino. Per noi firmare per il Torino, per un club con grande tradizione, era la scelta giusta. (Calciomercato.com)

Anche lui apprezza molto Lazaro, ha fatto un ottimo lavoro». Questo ovviamente è stato molto importante. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr