Sky: “Cordaz a sorpresa è a un passo dall’Inter! Affare in dirittura d’arrivo: i dettagli”

SOS Fanta SPORT

Il portiere del Crotone è stato titolare nell’ultimo campionato di Serie A, ha giocato 36 partite su 38.

In teoria arriva da terzo portiere al posto di Padelli, che è già andato all’Udinese nelle scorse settimane.

Anche se ha subito tantissimi gol, la difesa prima di Stroppa e poi di Cosmi non è stata molto affidabile.

Handanovic il primo (confermato), Radu il secondo e Cordaz il terzo: questa al momento la gerarchia aspettando di capire se ci saranno novità per l’ex Genoa

Alex Cordaz è pronto per una nuova sfida, a 38 anni. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, scelto il portiere | Arriva dalla Serie B. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Ascoli, UFFICIALE: c’è la rescissione | Il comunicato. In nerazzurro non ha mai trovato spazio in prima squadra ma ha comunque avuto la possibilità di crescere in mezzo a grandi campioni. (SerieBnews.com)

E, come scrive la Gazzetta dello Sport, è stato proprio Piero Ausilio a chiamare l'attuale portiere del Crotone per farlo tornare a casa: acquisto utile per il ruolo di vice in nerazzurro e per le liste, in quanto cresciuto nel settore giovanile del club meneghino A 19 debuttò con la Prima Squadra, in una semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, quando il direttore sportivo del settore giovanile era Piero Ausilio. (Calciomercato.com)

Ricoprire il ruolo di secondo portiere al posto di Padelli, che sarà un giocatore dell’Udinese a partire dal prossimo 1 luglio (vedi articolo) Per l’esterno difensore 38enne sarebbe un ritorno, visto che ha militato tra le fila della squadra meneghina tra il 2003 e il 2005. (Inter-News)

Prime novità per il mercato dell’Inter direttamente da La Gazzetta dello Sport che conferma come sia tutto fatto per Alex Cordaz, portiere che lascia il Crotone per diventare il terzo (o secondo, se Radu andasse via) alle spalle di Handanovic: “Ormai è già arrivato in città Cordaz, figliol prodigo cresciuto nelle giovanili e per questo utile per la lista Champions: oggi metterà la firma per tornare a casa dopo 17 anni e iniziare una nuova vita da terzo portiere”. (SOS Fanta)

Un contatto propedeutico accolto positivamente e che proseguirà la prossima settimana, quando il discorso verrà approfondito. Un'operazione low cost per l'Inter, che verserebbe uno stipendio minimo al portiere (circa 150 mila euro) e si assicurerebbe un elemento di esperienza e inseribile nella lista UEFA. (Fcinternews.it)

Sarà la riserva di Handa | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)