Sanremo: la supermodella Vittoria Ceretti co-conduttrice per una sera

Lo annuncia Amadeus, direttore e conduttore artistico.

È apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea.

La supermodella Vittoria Ceretti sarà co-conduttrice di una delle serate del Festival di Sanremo.

Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021”

“La kermesse - spiega Amadeus - si arricchisce di una nuova presenza femminile: è la giovane Vittoria Ceretti, super top model italiana che a poco più di vent’anni ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

Il conduttore, infatti, avrebbe rivelato che Naomi Campbell non potrebbe venire in Italia a causa delle troppe restrizioni imposte da Biden:. fonte: ilfattoquotidiano.it. Tuttavia la scelta della sostituta di Naomi Campbell non si sarebbe fatta attendere. (Trendit)

Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021″ Nella vita privata la top model è stata legata Tony Effe, rapper della Dark Polo Gang ma oggi risulta coniugata con Matteo Milleri, dj nato a New York, ma cresciuto a Milano. (Solonotizie24)

Ad appena 14 anni partecipa al concorso Elite Model Look e due anni dopo debutta sulle passerelle con Dolce & Gabbana. Leggi anche Kaia Gerber e Vittoria Ceretti svelano il “vero” lato glamour delle fashion week. (Io Donna)

Sono state percorse molte ipotesi, ma nessuna ha reso possibile il rientro negli Stati Uniti in tempo per le attività programmate da Naomi", spiega Amadeus, annunciando che la co-conduttrice della prima serata sarà dunque l'attrice Matilda De Angelis. (l'Adige)

Lo si legge in una rivista specializzata, “Nature Sustainability”: di incenso ce n'è sempre meno, lo si produce quasi a stento e ne consuma troppo. Potenza del profumo, miracolo dell'incenso: trasforma l'ignobile nel sublime, l'umano nel trascendente, il troppo umano nel divino. (Yahoo Notizie)

“A causa delle nuove restrizioni USA che impongono la quarantena a chi arriva dai paesi dopo Schengen ai cittadini non americani, la signora Campbell non potrà essere presente alla prima serata del Festival di Sanremo. (Il Fatto Quotidiano)