Incidente sulla Palermo-Catania, otto feriti. Tamponamento a catena all'altezza di Gerbini

Incidente sulla Palermo-Catania, otto feriti. Tamponamento a catena all'altezza di Gerbini
Altri dettagli:
MeridioNews - Edizione Catania INTERNO

Un tamponamento a catena ha visto coinvolte quattro autovetture sull'autostrada A19 Palermo-Catania, all'altezza del chilometro 178,500, nel territorio di Belpasso, nel Catanese.

Per il traffico diretto a Palermo è stata istituita l’uscita allo svincolo di Motta con rientro allo svincolo di Gerbini, mentre il traffico diretto a Catania è deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Gerbini e rientro allo svincolo di Motta

Ancora da accertare le cause dell'incidente, che ha portato alla chiusura della carreggiata per consentire i soccorsi sanitari e i rilievi delle forze dell'ordine. (MeridioNews - Edizione Catania)

Ne parlano anche altre fonti

Nell’impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, sono rimaste ferite due persone. Poco dopo le 19.30, il tratto è stato riaperto al traffico e la circolazione è tornata alla normalità. (Giornale di Sicilia)

Per estrarre il guidatore del furgone dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Scontro lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania all’altezza di Tremonzelli, in direzione del capoluogo siciliano. (Cefalunews.net)

Il traffico nel primo pomeriggio è stato momentaneamente bloccato, in direzione Catania, al chilometro 75,300 all'altezza di Polizzi Generosa. Per consentire le operazioni di rimozione dei mezzi è stata istituita la chiusura della carreggiata in direzione Catania. (PalermoToday)

Chiuso tratto della Catania-Palermo, scontro tra 4 auto e diversi feriti

Uno scontro si è verificato sull'autostrada Palermo-Catania all’altezza di Tremonzelli, in direzione del capoluogo siciliano, tra un’auto e un furgone, il cui autista ha avuto la peggio ed è stato trasportato in elisoccorso, in codice rosso, all’ospedale Civico di Palermo. (La Sicilia)

La donna dopo il ricovero non è in pericolo di vita. Uno scontro si è verificato sull’autostrada Palermo Catania ieri all’altezza di Tremonzelli in direzione del capoluogo siciliano tra un’auto e un furgone. (BlogSicilia.it)

Il traffico diretto a Catania è stato deviato con uscita obbligatoria a Gerbini e rientro nello svincolo di Motta. Un incidente con 3 mezzi coinvolti è avvenuto lungo l'autostrada Catania - Palermo, nel territorio di Belpasso (CataniaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr