Toromania: che peccato che Nicola non sia arrivato prima

Calciomercato.com SPORT

, anziché solamente un mese fa.

L’ultimo ieri, con quell’incornata diche ha steso ile, cosa più importante,e, in attesa della partita del Parma, anche dalla zona retrocessione.

La strada è ancora lunga ed è sempre in salita, ma ora sembra meno ripida e più facile da percorrere

Nelle prime quattro partite di questo girone di ritornoha incassato quattro reti, nelle stesse gare all’andata aveva invece raccolto nove palloni dal fondo della propria rete. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Diciamo la verità: dai fasti in Champions alla guida della Roma Eusebio Di Francesco non si è più ripreso, considerando gli insuccessi avvenuti dopo l’esperienza giallorossa con la Samp l’anno scorso e adesso col Cagliari. (Viola News)

Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Ecco le formazioni ufficiali di Lazio e Sampdoria, che scenderanno in campo nell'anticipo delle 15,00 allo Stadio. (Torino Granata)

Si respira un clima pesante: lacrime per Simeone, Pavoletti non troppo contento al momento della prima sostituzione con Cerri in campo, Nainggolan adirato per la sostituzione. Il presidente Giulini, dopo essersi intrattenuto a lungo negli spogliatoi dopo il ko di ieri, si è preso una notte per riflettere. (Tutto Napoli)

Mi farò trovare pronto quando arriverà una chiamata. Domani sfiderà l'Atalanta, una formazione di livello, ma ha tutte le carte in regola per ribattere colpo su colpo a Bergamo". (Corriere dello Sport.it)

Torino, Nicola: "Non è finita, vogliamo dare un senso a questa continuità". vedi letture. Dopo il successo importantissimo sul campo del Cagliari, l'allenatore del Torino Davide Nicola ha commentato così la vittoria dei suoi ragazzi su Instagram, attraverso un post. (TUTTO mercato WEB)

La posizione di Di Francesco sembra segnata: summit in queste ore negli spogliatoi tra Presidente, allenatore e giocatori, Vincenzo Montella e Leonardo Semplici, con Massimo Rastelli traghettatore sullo sfondo, sono i nomi caldi. (Tutto Napoli)