Covid Lazio, bollettino di venerdì 17 settembre: 368 nuovi casi e 5 morti, 189 contagi a Roma

Fanpage.it INTERNO

Covid Lazio, bollettino di venerdì 17 settembre: 368 nuovi casi e 5 morti, 189 contagi a Roma Il bollettino sull’andamento dei contagi da Covid-19: nel Lazio sono stati diagnosticati oggi, venerdì 17 settembre, 368 nuovi casi di coronavirus.

Si registrano 0 decessi;. Asl di Frosinone: si registrano 16 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Sardegna, i contagi del virus tornano a calare: aumentano i ricoveri, diminuiscono i pazienti gravi. Muore una donna nel Cagliaritano e un uomo del Sud Sardegna: oggi 84 contagi ma due ricoveri in più, scendono fortunatamente le terapie intensive. (Casteddu Online)

In Campania sono 26 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva, 323 i pazienti Covid ricoverati in reparti di degenza I nuovi casi sono stati individuati su 16.544 test. (Adnkronos)

Questi i dati sull'andamento della pandemia di Coronavirus sul territorio diramati oggi, venerdì 17 settembre 2021 dall'Unità di Crisi della Protezione Civile della Regione Campania. Covid Campania, 477 nuovi contagi e 7 morti: bollettino di venerdì 17 settembre Questi i dati sull’andamento della pandemia di Coronavirus in Campania diramati oggi, venerdì 17 settembre 2021, dall’Unità di Crisi della Protezione Civile regionale: sono 477 i nuovi casi che si sono registrati nelle ultime 24 ore, a fronte di 16.544 tamponi analizzati. (Fanpage.it)

* Asl Roma 2: 44 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. * Asl di Viterbo: si registrano 9 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (leggo.it)

Asl Roma 4: 34 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Asl Roma 5: 36 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (ilmessaggero.it)

Ricoveri in ospedale. Sono attualmente 271 i pazienti positivi al covid in cura negli ospedali veneti, dei quali 53 in condizioni gravi. In provincia di Venezia ci sono 16 persone ricoverate a Dolo (2 gravi), 17 all'Angelo di Mestre (3 gravi), 7 al Santi Giovanni e Paolo di Venezia (1 gravi), 1 interapia intensiva a Mirano, 2 a San Donà (1 grave) e 1 in terapia intensiva a Portogruaro. (VeneziaToday)