La Juve e gli esuberi: quanti sono i giocatori da piazzare sul mercato

ilBianconero SPORT

La nuova Juventus ha già iniziato a lavorare in vista della prossima stagione.

Lo fa sapere il Corriere dello Sport, secondo il quale, quindi,

Sabato si scenderà in campo per la prima amichevole contro il Cesena, intanto Massimiliano Allegri prova a disegnare la squadra con i giocatori che ha a disposizione.

Quando rientreranno tutti i nazionali reduci da Europeo e Coppa America avrà un quadro generale della rosa, che vorrebbe fosse composta da non più di 22/23 giocatori, in modo da poter pescare dall'Under 23 se ce ne fosse bisogno. (ilBianconero)

Su altre fonti

Uno scambio che non si farà secondo il quotidiano, perché nonostante le difficoltà per arrivare al prolungamento, Dybala non è in vendita e nelle prossime settimane la società incontrerà l'entourage del giocatore per trattare. (ilBianconero)

Intorno alla metà della prossima settimana arriverà in Italia dall’Argentina il suo procuratore Jorge Antun e poi con ogni probabilità si fisserà un incontro con il responsabile dell’area sportiva della Juventus Cherubini: non c’è ancora una data, ma ci sono tutte le intenzioni di ricominciare a discutere anche di cifre. (Tutto Juve)

«È carico come non lo abbiamo mai visto», dicono tutti. Il tecnico bianconero pronto a vincere ancora. Chiunque sia passato dalla Continassa nell’ultima settimana ha un solo modo per per raccontare Massimiliano Allegri e l’attitudine con la quale ha intrapreso la sua seconda vita alla Juventus (Juventus News 24)

Lui con i tre cambi ha sempre modificato anche la storia dei suoi risultati. Molti parlano di scudetto, io credo fortemente che i 5 cambi per Max siano una strada per l’Europa più che per l’Italia (Tutto Juve)

Ogni tanto ci incontriamo a Roma, andare a cena con lui è divertente perché è un toscanaccio con la battuta sempre pronta. Michele Placido, attore e regista italiano, ha cenato con Massimiliano Allegri: "Qualche curiosità gliel'ho dovuta chiedere per forza: Ronaldo può partire". (AreaNapoli.it)

Da qui parte la sua chiacchierata con Tuttosport.“Non sono riuscito a trattenermi: qualche curiosità sulla Juve gliel’ho chiesta. Si parla tanto e di tutti, ma quello che negli ultimi anni ha vinto di più è Allegri. (Calciomercato.com)