Vendo Mercedes-Benz Classe E Station Wagon 220 d Auto Premium Plus usata a Milano (codice 8693367)

Automoto.it ECONOMIA

Le caratteristiche tecniche, di equipaggiamento, omologazione anti inquinamento ed i colori possono differire da quanto rappresentato.

39899 ** ** Prezzo non comprensivo di passaggio di proprietà** NOTA: Le immagini pubblicate sono a scopo illustrativo.

** **Le 12 Promesse Mercedes-Benz Certified** Solo l’usato Mercedes-Benz Certified ti fa ben 12 promesse, per offrirti un servizio personalizzato e completo in grado di assicurarti il meglio in termini di efficienza, sicurezza e qualità. (Automoto.it)

Su altre testate

L'EQV accompagna, fino a domani, i designer emergenti Made in Italy del vivaio di Altaroma in location speciali della Capitale per delle interviste esclusive con i fashionist Diego Thomas e Martina Corradetti. (Giornale di Sicilia)

Sappiamo che Mercedes prevede di annunciare molto presto la seconda generazione del Mercedes-Benz G500 4×4² che porterà con sé aggiornamenti estetici e meccanici pensati per migliorare le sue caratteristiche off-road. (Mbenz.it)

;Pacchetto Parcheggio;Mirror Package;Comfort;AMG Line pack;Luxury Pack;Pneumatici estivi;Cerchi in lega leggera AMG da 20 a razze vernicia;Sensore inserimento cinture di sicurezza posterior;Disattivazione automatica airbag lato passeggero. (Automoto.it)

• I due sorpassi al vertice sono di poco seguiti, non per caso, a un periodo di rinnovamento stilistico e dell’immagine di quello che sarebbe divenuto il nuovo leader • Nel giro di pochi anni, l’Elica accorcia le distanze dalla Stella, fino ad arrivare – nel 2005 – a superarla, salendo sul trono premium. (Quattroruote)

Marcus Breitschwerdt, vicepresidente esecutivo di Mercedes-Benz AG e responsabile di Mercedes-Benz Vans, ha detto: “Sono felice di poter avere Robert nella nostra attività di furgoni nel Regno Unito. (MBenz.it)

La nuova Mercedes-AMG SL sarà dotata di un sistema ibrido a 48 volt E poiché la nuova SL è tutta una questione di sportività, entusiasmo, emozione e prestazioni, il lavoro di sviluppo è stato messo nelle mani di AMG. (Autoprove.it)