Napoli-Salernitana, lutto al braccio per i partenopei e minuto di silenzio in memoria di Di Marzio

TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli-Salernitana, lutto al braccio per i partenopei e minuto di silenzio in memoria di Di Marzio. vedi letture. Il Napoli onorerà Gianni Di Marzio, un gigante del calcio italiano che è scomparso ieri all'età di 82 anni.

Allo stadio Diego Maradona verrà infatti osservato un minuto di silenzio prima del fischio d'inizio e la squadra di Spalletti giocherà con il lutto al braccio

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista del Verona, Antonín Barák, in un'intervista a 'La Gazzetta' ha parlato del momento della squadra e delle sue ambizioni. Ecco in dettaglio le parole del centrocampista classe 1994: “Voglio finire bene la stagione con il Verona. (Calcio In Pillole)

🟨🟦 #HVFC 🟦🟨 pic.twitter.com/MG7WAoofHq — Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) January 25, 2022. Chi è Retsos, il nuovo acquisto del Verona. Retsos è un giovane calciatore di 23 anni nato in Sudafrica, ma naturalizzato greco. (Calcio In Pillole)

A2A. Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano. La Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano è lo storico ente senza scopo di lucro preposto alla costruzione e alla valorizzazione della Chiesa Cattedrale di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’Inter affronterà un febbraio di fuoco con l’esordio nel secondo mese dell’anno contro il Milan. Il derby si giocherà il 5 febbraio alle 18 con i nerazzurri che poi affronteranno la Roma in Coppa Italia l’8 febbraio e poi i Napoli il 12. (Inter-News)

La rotonda realizzata in piazza Baldissera è stata molto spesso criticata per via del gran traffico che generava in città. “Questo stanziamento, sommato ai 828 milioni già stanziati, permetterebbe di appaltare i lavori della Linea 2 (Torino Top News)

Grazie di tutto Mister !”. Arriva anche il saluto del Direttore Sportivo Maurizio Pellegrino, sui social, mantenendo vivo il ricordo della figura di Gianni Di Marzio: “Ciao Gianni, sei stato un grande, hai scritto pagine ricche di storie, cocciuto, testardo, infinitamente competente, ironico, le tue sfuriate ed i tuoi rimproveri, ogni tua forma, ogni tuo ricordo, lo porterò per sempre dentro di me, tvb, RIP 🙏 ❤️💙 ! (Tutto Calcio Catania)