In Duomo l'estremo saluto a Gianni Di Marzio

PadovaOggi INTERNO

Di Marzio era nato a Napoli nel 1940 e cominciò ad allenare a fine anni Sessanta.

Una lunga carriera tra Serie A e Serie B.

Dopo il Napoli a fine anni Settanta, allenò anche Genoa, Lecce, Catania e Padova, città in cui ha poi scelto di risiedere.

I funerali di Gianni Di Marzio, indimenticato allenatore di Napoli, Cosenza e Catanzaro morto all’età di 82 anni, si terranno martedì 25 gennaio alle ore 15 presso il Duomo di Padova. (PadovaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

🇬🇧 WELCOME PANAGIŌTĪS 🇮🇹 BENVENUTO PANAGIŌTĪS#Retsos è un nuovo difensore del Verona. L’Hellas Verona, sul proprio canale twitter, ha ufficializzato l’acquisto di Panagiōtīs Retsos, difensore greco in forza al Bayer Leverkusen. (Calcio In Pillole)

Ecco in dettaglio le parole del centrocampista classe 1994: “Voglio finire bene la stagione con il Verona. Il centrocampista del Verona, Antonín Barák, in un'intervista a 'La Gazzetta' ha parlato del momento della squadra e delle sue ambizioni. (Calcio In Pillole)

Arriva anche il saluto del Direttore Sportivo Maurizio Pellegrino, sui social, mantenendo vivo il ricordo della figura di Gianni Di Marzio: “Ciao Gianni, sei stato un grande, hai scritto pagine ricche di storie, cocciuto, testardo, infinitamente competente, ironico, le tue sfuriate ed i tuoi rimproveri, ogni tua forma, ogni tuo ricordo, lo porterò per sempre dentro di me, tvb, RIP 🙏 ❤️💙 ! ***CLICCA per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook*** (Tutto Calcio Catania)

A2A. Il Consiglio di Amministrazione della Veneranda Fabbrica si compone di sette membri che restano in carica per un triennio, due di nomina dell’Ordinario diocesano e cinque di nomina del Ministero dell’Interno, sentito l’Arcivescovo, tra i quali viene eletto il Presidente (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il derby si giocherà il 5 febbraio alle 18 con i nerazzurri che poi affronteranno la Roma in Coppa Italia l’8 febbraio e poi i Napoli il 12. Questo implica lo scalare dei vari impegni visto che i quarti di finale saranno tra Milan e Lazio (Inter-News)

La rotonda realizzata in piazza Baldissera è stata molto spesso criticata per via del gran traffico che generava in città. Importante per rendere Torino una città sempre più sostenibile e green è il rinnovo del suo parco mezzi su gomma. (Torino Top News)