Simone Vagnozzi esalta Jannik Sinner: “Può diventare più forte di Alcaraz, ho un materiale tra i migliori al mondo"

Eurosport IT SPORT

Riccardo (Piatti, ex coach di Sinner, n.d.r.) è il miglior coach in Italia a livello di risultati.

Jannik Sinner esordirà questa sera al Masters 1000 di Roma, fronteggiando lo spagnolo Pedro Martinez al primo turno degli Internazionali d’Italia.

L’altoatesino è seguito da Simone Vagnozzi, che ha espresso parole al miele per il suo allievo durante la conferenza stampa della vigilia: “Ho un ‘materiale’ tra i migliori del mondo. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Quarto giorno degli Internazionali d’Italia, che inizia a proporre snodi interessanti in vista delle fasi più calde del torneo. Grand Stand per Cameron Norrie, che dovrà vedersela con un servebot come Marin Cilic. (OA Sport)

Lo spagnolo lotta e dà del filo da torcere all'altoatesino, bravo però a far prevalere il proprio tennis e talento per conquistare il match 6-4, 6-3. Eliminati il resto degli italiani: Paolini, Nardi e Bronzetti. (Sport Mediaset)

Ranking dopo il passaggio ai sedicesimi: 3060 punti, 13° posto. Ranking dopo il passaggio in semifinale: 3375 punti, 11° posto virtuale. (OA Sport)

Al secondo turno, domani, incontrerà Fabio Fognini (La Stampa)

Ti potrebbe interessare anche: Come e dove vedere l’ATP Roma 2022 in TV e in streaming. Crediti foto di copertina: @federtennis Oggi, mercoledì 11 maggio, si giocherà il derby italiano Sinner-Fognini, match valido per il secondo turno dell’ATP Roma 2022. (Tutto.TV)

Il Fognini-Sinner di oggi è il perfetto match di medio torneo che porta d'inerzia gli Internazionali (record storico di presenze in un solo giorno, oltre 34 mila) verso la parte finale, con tante divertenti suggestioni: generazionali e tecniche, ma non solo (la Repubblica)