Panatta punta forte su Sinner e "usa" Alcaraz per spronarlo

Tennis Fever SPORT

In questo momento è il giocatore più forte del mondo

Credo che Alcaraz debba essere per Sinner un grande incentivo in quanto è più giovane di lui ed è più forte.

Adriano Panatta è tornato a parlare di Jannik Sinner, puntando su Carlos Alcaraz come incentivo a migliorarsi.

“Non avere più tra i piedi Alcaraz è un fatto positivo per Sinner, il quale però deve pensare partita per partita.

(Tennis Fever)

Su altri media

Grand Stand per Cameron Norrie, che dovrà vedersela con un servebot come Marin Cilic. Quarto giorno degli Internazionali d’Italia, che inizia a proporre snodi interessanti in vista delle fasi più calde del torneo. (OA Sport)

Secondo parziale sullo stesso filone, con l'azzurro in fuga nel punteggio e l'avversario ad arrancare. (ilmattino.it)

Al momento nel ranking virtuale Jannik Sinner è 13°, proprio come in quello ufficiale rilasciato ieri, lunedì 9 maggio. Ranking dopo il passaggio ai quarti: 3195 punti, 12° posto virtuale. (OA Sport)

Ti potrebbe interessare anche: Come e dove vedere l’ATP Roma 2022 in TV e in streaming. Crediti foto di copertina: @federtennis Di seguito le informazioni su dove vedere l’incontro Sinner-Fognini degli Internazionali d’Italia a oggi 11 maggio in TV e in streaming. (Tutto.TV)

e a Madrid hanno avuto il loro gustoso Alcaraz-Nadal, anche il Foro Italico non sarà da meno e avrà il suo derby. (la Repubblica)

SportFair. Esordio per nulla complicato quello di Jannik Sinner agli Internazionali d’Italia: l’altoatesino ha trionfato al primo turno del Masters 1000 capitolino, battendo in due set Martinez. Al secondo turno sarà derby azzurro con Fabio Fognini, l’altro italiano riuscito, oltre Sinner, ad avanzare, sia nel tabellone maschile che in quello femminile (SportFair)