Internazionali, Sinner batte Martinez al Centrale: sarà derby con Fognini

ilmattino.it SPORT

Secondo parziale sullo stesso filone, con l'azzurro in fuga nel punteggio e l'avversario ad arrancare.

Il momento che gli appassionati di tennis italiani aspettavano è arrivato, e non ha deluso le aspettative: Jannik Sinner vince (e convince) 6-4, 6-3 al Centrale del Foro Italico contro lo spagnolo Pedro Martinez, e si prende il secondo turno degli ottavi, dove lo aspetta in un incrocio tutto italiano Fabio Fognini (ilmattino.it)

Su altre testate

Quarto giorno degli Internazionali d’Italia, che inizia a proporre snodi interessanti in vista delle fasi più calde del torneo. Grand Stand per Cameron Norrie, che dovrà vedersela con un servebot come Marin Cilic. (OA Sport)

Ranking dopo il passaggio in semifinale: 3375 punti, 11° posto virtuale. Ranking dopo la vittoria in finale: 4015 punti, 7° posto virtuale (OA Sport)

e a Madrid hanno avuto il loro gustoso Alcaraz-Nadal, anche il Foro Italico non sarà da meno e avrà il suo derby. (la Repubblica)

Oggi, mercoledì 11 maggio, si giocherà il derby italiano Sinner-Fognini, match valido per il secondo turno dell’ATP Roma 2022. Ti potrebbe interessare anche: Come e dove vedere l’ATP Roma 2022 in TV e in streaming. (Tutto.TV)

L’altoatesino è seguito da Simone Vagnozzi, che ha espresso parole al miele per il suo allievo durante la conferenza stampa della vigilia: “Ho un ‘materiale’ tra i migliori del mondo. Riccardo (Piatti, ex coach di Sinner, n. (Eurosport IT)

Al secondo turno sarà derby azzurro con Fabio Fognini, l’altro italiano riuscito, oltre Sinner, ad avanzare, sia nel tabellone maschile che in quello femminile SportFair. Esordio per nulla complicato quello di Jannik Sinner agli Internazionali d’Italia: l’altoatesino ha trionfato al primo turno del Masters 1000 capitolino, battendo in due set Martinez. (SportFair)