Atalanta-Fiorentina, la formazione di CalcioAtalanta

Calcio Atalanta SPORT

Ecco quali potrebbero essere secondo noi le scelte di Gasperini:. La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata

Si gioca la seconda gara casalinga della stagione, terzo turno di Serie A, l’Atalanta cerca la prima vittoria al Gewiss Stadium. Dopo una prestazione brutta e una vittoria cinica contro il Torino e una prestazione da applausi ma un pareggio amaro contro il Bologna, l‘Atalanta cerca i primi 3 punti in casa contro la Fiorentina (Calcio Atalanta)

Su altre testate

Il primo ha scelto la maglia numero 11, mentre il secondo ha scelto la 31 Ufficializzata la numerazione di maglia dei giocatori della squadra di Aquilani. Da questa stagione anche nel campionato Primavera è previsto l’utilizzo di maglie personalizzate con nome e numero da parte dei giocatori. (Fiorentina.it)

Il portiere dell'Atalanta Juan Musso atterrerà dall'Argentina a Bergamo dopo la mezzanotte, a poche ore dalla gara casalinga contro la Fiorentina (sabato 11 alle 20.45): difficile quindi vederlo indossare i guantoni, al suo posto è pronto l'ex Sportiello. (Calciomercato.com)

Italiano ha parlato della sua posizione in campo e in cosa deve migliorare. Il giocatore comunque è contento di essere rimasto alla Fiorentina. (Torino Granata)

Da questa risposta di Italiano in conferenza stampa parte il podcast di oggi di Firenzeviola.it nel corso del quale si parlare del presente e del futuro del centrocampista. "Amrabat non può pensare di giocare solo a due. (Firenze Viola)

L'allenatore dei Viola alla vigilia del match contro la Dea elogia la crescita di Gasperini e della sua squadra negli ultimi anni: "Hanno fatto un lavoro straordinario, è una squadra che se in condizione dà spettacolo per i tanti gol, la mentalità e il gioco che propone" (La Gazzetta dello Sport)

Il retroscena / Vincenzo Italiano in conferenza ha confermato la voglia di Amrabat, obiettivo granata, di restare alla Fiorentina. Il centrocampista della Viola, tra gli obiettivi di mercato granata, ha infatti fatto valere le proprie ragioni, riuscendo a restare nel capoluogo toscano. (Toro.it)