Sci di fondo, Caterina Ganz 28ma nella sprint di Beitostolen vinta da Nadine Faehndrich

OA Sport SPORT

La sprint femminile in tecnica classica disputata a Beitostolen, in Norvegia, valida per la Coppa del Mondo di sci di fondo 2022-2023, registra la vittoria dell’elvetica Nadine Faehndrich, che batte la norvegese Lotta Udnes Weng. Completa il podio la finlandese Johanna Matintalo. L’unica azzurra ad aver superato le qualificazioni del mattino, Caterina Ganz, è 28ma dopo l’eliminazione ai quarti. La finale viene dominata dall’elvetica Nadine Faehndrich, prima nelle qualificazioni al mattino, che chiude in 2’57″31 battendo la norvegese Lotta Udnes Weng, seconda a 0″93. (OA Sport)

Su altri media

A Beitostølen, in Norvegia, c’è il clima ideale per generare discussione intorno a una sprint a tecnica classica che manca sia di Johannes Hoesflot Klaebo che di Federico Pellegrino. Sono diverse, infatti, le grandi sorprese in vetta, e una di queste riguarda in maniera estremamente piacevole l’Italia. (OA Sport)

Una giornata enorme per il trentino, che già era arrivato terzo nelle qualificazioni e ha dimostrato grande personalità in ogni fase. (OA Sport)

Le qualificazioni della sprint in classico di Beitostolen promettono spettacolo per le fasi finali, anche a causa delle assenze di Klaebo e Ribom, che avevano vinto le sprint di Ruka e Lillehammer. (NEVEITALIA.IT)

I gol di Lorenzo Pellegrini più importanti per lui. Quali sono stati i suoi gol più importanti? Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, è stato incluso da Goal.com nella lista dei migliori 50 calciatori dell’anno ed è stato intervistato per capire quali siano stati i suoi punti di riferimento. (Calcio In Pillole)

Mocellini e Ganz alle fasi finali nelle sprint classiche di Beitostolen (FISI)

Il trentino ha chiuso al secondo posto la sprint a tecnica classica in terra norvegese al termine di una gara stupenda, bellissima, da far commuovere i tifosi. (FondoItalia.it)