Domenica In, Mara Venier: “Stanno cercando di farmi fuori. Ho difficoltà a parlare”

Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

per cercare di risolvere qualche problema.

Sono dovuta andare dal professore Valentino Valentini, maxillofacciale del policlinico Umberto I, che mi ha operata venerdì per cercare di risolvere il problema.

Mara Venier ha esordito così in apertura nella puntata odierna di Domenica In, scusandosi con il pubblico per le sue condizioni di salute non ottimali.

Ho avuto una settimana molto difficile, sono stata operata due volte ai denti”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Da segnalare anche l’ottimo risultato di Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera subito dopo Mara Venier: per lei il 16.7% di share, addirittura più della prima parte di Domenica In. Mara Venier sale ancora una volta sul gradino più alto. (Vesuvius.it)

LEGGI ANCHE –> Litigio tra Mara Venier e Simona Ventura: tutta la verità dopo anni. La conduttrice spiega: “Lunedì mi sono sottoposto ad un intervento ai denti ma qualcosa non è andato per il meglio. LEGGI ANCHE –> Mara Venier, sbuca dal suo passato la donna che potrebbe aver causato il tradimento: ecco chi è. (kronic)

Mara Venier è tornata, la conduttrice dopo un inizio mese davvero difficile ha ripreso il suo posto a Domenica In, lanciando anche qualche frecciatina. LEGGI ANCHE –> Litigio tra Mara Venier e Simona Ventura: tutta la verità dopo anni. (kronic)

Ieri però, nel presentarsi per l’apertura del suo programma di Rai 1 “Domenica In”, è apparsa stanca e sconsolata. Ha raccontato infatti che è stata operata ai denti e poi ricoverata, una settimana difficile su più fronti per lei. (Yeslife)

L’uomo, ricordiamo è stato condannato a 15 anni e cinque mesi di reclusione per il gesto violento compiuto, ovvero l’aggressione con l’acido Mara Venier e l’aggressione mai confessata. Come dicevamo anche ieri c’è stata una nuova puntata del programma che riesce sempre a tenere incollati al piccolo schermo moltissimi italiani, stiamo parlando di Domenica In condotta da Mara Venier. (Formatonews)

Brava Mara“ Tra questi leggiamo: la fantastica giornalista e conduttrice televisiva Monica Leofreddi, che le scrive “Cara Mara sei una forza. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr