Gallera: "In Lombardia dimezzata la crescita dei contagiati"

Milan News INTERNO

Giulio Gallera, assessore al Welfare della Regione Lombardia, ha diramato il bollettino della regione commentando così i dati: "In Lombardia si è dimezzata la crescita dei casi di coronavirus: domenica i contagi sono aumentati di 1.691 unità, rispetto ai 3.251 di sabato".

A Milano il dato è dimezzato (+424 rispetto a 868).

A livello regionale i decessi sono stati 361 nelle ultime 24 ore, a fronte dei 546 di sabato. (Milan News)

Su altre fonti

Il bollettino dell'emergenza coronavirus in Lombardia di oggi, domenica 22 marzo. I giorni di ieri e oggi sarebbero stati i più duri secondo gli esperti, i dati continuano ad aumentare ma in maniera inferiore rispetto agli altri giorni. (Milano Fanpage.it)

Martedì giorno decisivo”. MILANO – I numeri raccontano un andamento leggermente più basso del contagio, ma è ancora troppo presto per vedere la luce in fondo al tunnel. Martedì giorno decisivo”. (Giornale dei Navigli)

’ ancora presto per dirlo ma forse, e dico forse, possiamo dire che si vede una luce in fondo al tunnel. In diminuzione rispetto a domenica quando i positivi erano cresciuti di 1691 e sabato invece di ben 3200″. (La Voce di Mantova)

Abbiamo necessità di particolari figure professionali che, grazie al loro preziosissimo contributo, possano aiutare concretamente i nostri medici in prima linea dal 20 febbraio soprattutto nei presi’di sempre più “sotto stress”. (BergamoNews.it)

L’assessore al Welfare della Lombardia Giulio Gallera ha fornito come du consueto il bollettino relativo ai contagi e alle vittime con Coronavirus della Regione. I deceduti nelle ultime 24 ore sono 361 (totale 3.456 dall’inizio dell’emergenza Coronavirus). (TUTTO mercato WEB)

(askanews) – In Lombardia i pazienti positivi “sono 25.515 in aumento di 3.251 (2.380 ieri), i pazienti ricoverati sono in crescita a 8.258 +523 (348 ieri), di cui 1.093 (+43) in terapia intensiva (44 ieri). (askanews)