Huawei P50 arriverà il 29 luglio, UFFICIALE

Huawei P50 arriverà il 29 luglio, UFFICIALE
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

I primi due modelli dovrebbero debuttare il 29 luglio, ma l'azienda potrebbe rilasciare solo successivamente il P50 Pro+

Huawei P50: dopo mesi di attesa, finalmente ci siamo. Diversi rapporti hanno affermato che il colosso cinese rilascerà la gamma P50 entro la fine di luglio di quest'anno.

Oggi, la società ha rilasciato la conferma tramite Weibo ; la gamma di flagship 2021 sarà ufficializzata alle 19:30 (ora locale cinese) del 29 luglio. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

Finalmente il poster ufficiale del prossimo evento ha fatto capolino nel web. Il modello base Huawei P50 (e forse anche quello Pro) dovrebbero poter contare sul chip Qualcomm Snapdragon 888 4G (OptiMagazine)

Il top PRO+ potrebbe utilizzare l’ultima disposizione con display a quattro curve, mentre la versione PRO potrebbe avere uno schermo iperboloide Huawei ha ufficialmente annunciato i parametri ufficiali della fotocamera Huawei P50 PRO e la data in cui si terrà l’evento in cui presenterà i nuovi prodotti di punta. (Tech Princess)

Ora è ufficiale: la serie Huawei P50 verrà annunciata ufficialmente in data 29 Luglio e stando a quanto dichiarato dal CEO Richard Yu segnerà l’inizio di una nuova era per la fotografia da dispositivi mobili. (Tech4Dummies)

Huawei P50 uscita ufficiale 29 luglio: avrà Google?

Huawei P50, smartphone che punteranno tutto sul comparto fotografico. La serie Huawei P50 è del resto chiamata ad affrontare prima di tutto la sfida del ban dagli Stati Uniti,. » Leggi di più sul sito icrewplay. (Gaming Today)

Hanno trovato conferma le voci emerse nei giorni scorsi: Huawei P50, Huawei P50 Pro e Huawei P50 Pro+ verranno annunciati al pubblico il 29 luglio 2021. Per quanto riguarda il modello Huawei P50, invece, il blogger MebiuW parla di un set-up composto da: VARIO-SUMMILUX-H 1:1.6-3.5/13-90ASPH, ultra-wide-angle, telephoto 3,5x e apertura f/1.6-f/3. (TuttoAndroid.net)

Il nuovo P50 dovrà affrontare numerose e accattivanti sfide, prima fra tutte l’assenza a causa delle restrizioni imposte dal governo americano, difattore che ha fortemente limitato le vendite negli anni trascorsi in molti Paesi Saranno tre i modelli disponibili e nell’ordine questi saranno P50, P50 Pro e P50 Pro Plus. (DropNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr