Parma-Roma, Fonseca: «Mi è piaciuto tutto della squadra». D'Aversa: «C'era poco da fare»

Il Messaggero SPORT

Ha difeso bene e ha creato tante palle gol per fare gol.

In generale tutti hanno fatto bene.

Quando non concediamo sono sempre soddisfatto».

Nel primo tempo ha fatto bene, è chiaro che con squadre come la Roma è difficile portare a casa il risultato se non concretizzi.

E' stata una gara equilibrata, ma abbiamo affrontato una Roma forte che voleva fare a tutti i costi il risultato.

(Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

"La squadra è stata molto bene in difesa e in attacco abbiamo creato diverse occasioni. Mi è piaciuto questo modo di costruire e abbiamo difeso bene lo spazio contro le incursioni del Parma. (Il Romanista)

Ho pensato che iniziando a tre con la qualità di Cristante il Parma avrebbe avuto più difficoltà a pressare. Abbiamo fatto bene e abbiamo gestito bene la profondità, con più qualità in costruzione. (Pagine Romaniste)

Mi è piaciuto quasi tutto di questa partita, la squadra ha difeso molto bene e davanti abbiamo avuto occasioni per segnare nel primo tempo, poi nella ripresa abbiamo fatto gol in due circostanze. (Sportface.it)

A Parma la Roma conquista il primo successo del 2020 e si qualifica ai quarti di Coppa Italia, dove mercoledì prossimo incontrerà la Juventus allo Stadium. A salire è Diawara proprio tra Florenzi e Kolarov e, in avanti, il rombo offensivo con Pellegrini dietro a Kalinic e al suo fianco Under e Perotti. (LAROMA24)

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, è intervenuto ai microfoni di 'Rai Sport' dopo la vittoria col Parma: "Ci tenevamo a vincere, sfidare la Juventus e giocarci con loro i quarti di finale". POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. (CalcioMercato.it)

Devo dire che abbiamo preparato questo modo di giocare per questa partita, non penso che potremo giocare molte partite così. Con Cristante quasi come un difensore centrale, mi è piaciuto questo modo di iniziare la costruzione. (Giallorossi.net)