Mourinho alla Roma, tifosi shockati: “Scelta clamorosa, bravi Friedkin”

Mourinho alla Roma, tifosi shockati: “Scelta clamorosa, bravi Friedkin”
ForzaRoma.info INTERNO

Alep scrive: "Mossa commerciale direi, dalla prossima stagione Mourinho sarà l'uomo di punta dei media italiani (le sue frecciatine, le sue interviste, le sue battute, il suo body language)

Anche Marco sembra aver apprezzato la scelta dei Friedkin: "Risposte serie e dove trovarle.

Giorgio prova ad analizzare la scelta dal punto di vista mediatico ed approva la mossa dei Friedkin: "Con l'arrivo di Mourinho, i Friedkin hanno conquistato metà Roma". (ForzaRoma.info)

Su altri media

José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto. Dan Friedkin, presidente della Roma, al sito ufficiale del club ha confermato l’arrivo di José Mourinho: “Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma. (SOS Fanta)

Il nuovo patron Friedkin ha subito puntato sul delisting: è fallita l’opa di novembre ma l’imprenditore texano non demorde. Nell’assetto della Roma il peso degli azionisti di minoranza è via via diminuito. (La Gazzetta dello Sport)

Il presidente e il vicepresidente giallorosso danno il benvenuto allo Special One con queste parole: "Un grande passo in avanti". L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club” (La Gazzetta dello Sport)

Josè Mourinho nuovo allenatore della Roma

Questo il comunicato del club giallorosso che ha letteralmente fatto impazzire i tifosi della Roma. Il club giallorosso ha annunciato sorprendendo tutti l’arrivo di Josè Mourinho come allenatore per i prossimi tre anni. (La Gazzetta dello Sport)

Bisognerà capire fino a che punto, in questo momento, continuerà a volare in Borsa la Roma e quali numeri registrerà fino alla chiusura di questa sera Il progetto Roma ha dunque convinto Mourinho ed evidentemente anche gli investitori, che con i propri movimenti hanno subito fatto balzare il titolo della Roma. (Sport Fanpage)

José Mourinho, 58 anni, è uno degli allenatori più vincenti nella storia del calcio e vanta 25 titoli in carriera. L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr