Auto usate sempre più apprezzate da italiani, “e-commerce” parola chiave | la Voce Di Mantova

La Voce di Mantova ECONOMIA

La consapevolezza ambientale guida anche la domanda di auto usate: in linea con la media europea, tra gli italiani partecipanti al sondaggio 8 su 10 considerano importante l’impatto ambientale al momento di acquistarle.

La crescente importanza del ‘riusò tra i consumatori sempre più consapevoli rappresenta per CarNext un’enorme opportunità, in quanto sempre più persone scelgono le auto usate di alta qualità a prezzi accessibili per soddisfare le proprie esigenze di mobilità per il futuro”

E’ quanto risulta dal primo CarNext Mobility Insights Report di CarNext, marketplace online paneuropeo di auto usate di alta qualità, che rivela la fiducia nell’acquisto online di auto usate fra i consumatori. (La Voce di Mantova)

Ne parlano anche altre fonti

Conclusioni. L’eCommerce, in sostanza, tende ad esaltare la ricerca, spesso esasperata, di quei caratteri distintivi che possano agevolare le proprie proposte rispetto alle altre Lo ha bene illustrato lo psicologo americano Barry Schwartz che nel 2004 ha pubblicato il celebre saggio “The paradox of choice”. (Agenda Digitale)

La crescente importanza del 'riuso' tra i consumatori sempre piú consapevoli rappresenta per CarNext un'enorme opportunitá, in quanto sempre piú persone scelgono le auto usate di alta qualitá a prezzi accessibili per soddisfare le proprie esigenze di mobilitá per il futuro" Tra i risultati principali emerge che i consumatori sono sempre piú interessati al second-hand delle auto, millennial in particolare. (La Sicilia)

E' quanto risulta dal primo CarNext Mobility Insights Report di CarNext, marketplace online paneuropeo di auto usate di alta qualita', che rivela la fiducia nell'acquisto online di auto usate fra i consumatori. (Lo Speciale)

La crescente importanza del ‘riusò tra i consumatori sempre più consapevoli rappresenta per CarNext un’enorme opportunità, in quanto sempre più persone scelgono le auto usate di alta qualità a prezzi accessibili per soddisfare le proprie esigenze di mobilità per il futuro” (Il Giornale delle Partite IVA)

La consapevolezza ambientale guida anche la domanda di auto usate: in linea con la media europea, tra gli italiani partecipanti al sondaggio 8 su 10 considerano importante l’impatto ambientale al momento di acquistarle. (Italpress)

Tra i risultati principali emerge che i consumatori sono sempre piu' interessati al second-hand delle auto, millennial in particolare. (Tiscali.it)