Auto usate sempre più apprezzate da italiani, e-commerce parola chiave

Quotidianodiragusa.it ECONOMIA

E’ quanto risulta dal primo CarNext Mobility Insights Report di CarNext, marketplace online paneuropeo di auto usate di alta qualità, che rivela la fiducia nell’acquisto online di auto usate fra i consumatori.

Economia Auto. Auto usate sempre più apprezzate da italiani, e-commerce parola chiave Auto usate sempre più apprezzate da italiani, e-commerce parola chiave. ROMA - Possedere un’auto ha raggiunto una significativa popolarità nell’ultimo anno. (Quotidianodiragusa.it)

Ne parlano anche altri media

La crescente importanza del ‘riusò tra i consumatori sempre più consapevoli rappresenta per CarNext un’enorme opportunità, in quanto sempre più persone scelgono le auto usate di alta qualità a prezzi accessibili per soddisfare le proprie esigenze di mobilità per il futuro” (Il Giornale delle Partite IVA)

Il 69% degli intervistati italiani ha comprato o considerato l’acquisto di un’auto usata negli ultimi 12 mesi, percentuale superiore alla media europea, che sale fino all’80% tra i millennial (24-35). (Italpress)

La crescente importanza del 'riuso' tra i consumatori sempre piu' consapevoli rappresenta per CarNext un'enorme opportunita', in quanto sempre piu' persone scelgono le auto usate di alta qualita' a prezzi accessibili per soddisfare le proprie esigenze di mobilita' per il futuro" E' quanto risulta dal primo CarNext Mobility Insights Report di CarNext, marketplace online paneuropeo di auto usate di alta qualita', che rivela la fiducia nell'acquisto online di auto usate fra i consumatori. (Lo Speciale)

Tra i risultati principali emerge che i consumatori sono sempre piu' interessati al second-hand delle auto, millennial in particolare. (Tiscali.it)

E' quanto risulta dal primo CarNext Mobility Insights Report di CarNext, marketplace online paneuropeo di auto usate di alta qualitá, che rivela la fiducia nell'acquisto online di auto usate fra i consumatori. (La Sicilia)

L’information overload, il sovraccarico informativo, frena il consumatore, che finisce per non orientarsi e si rivela spesso incapace di individuare la scelta “migliore”. Conclusioni. L’eCommerce, in sostanza, tende ad esaltare la ricerca, spesso esasperata, di quei caratteri distintivi che possano agevolare le proprie proposte rispetto alle altre (Agenda Digitale)