Perché Elon Musk ha rinunciato a comprare Twitter e cosa succede adesso

Fanpage.it ECONOMIA

Al momento Musk non ha rilasciato dichiarazioni, nemmeno attraverso il suo account Twitter dove è ormai diventato famoso per i botta e risposta con gli utenti e per i commenti sempre taglienti e non sempre azzeccati

Perché Elon Musk ha rinunciato a comprare Twitter e cosa succede adesso Elon Musk rinuncia all’acquisto di Twitter mettendo a rischio il futuro del social ma guadagnando una crescita del titolo in borsa di Tesla. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente di Twitter, Bret Taylor ha risposto a breve giro preannunciando una battaglia legale. Successivamente ha rotto gli indugi lanciando un'offerta da 54,20 dollari per azione, che è stata accettata dalla società. (DiariodelWeb.it)

«Il Consiglio di amministrazione di Twitter è impegnato a chiudere la transazione al prezzo e alle condizioni concordate con Musk e intende intraprendere un'azione legale per far rispettare l'accordo di fusione. (ilGiornale.it)

Niente affatto, ecco la verità ed ecco “chi” Elon Musk è stato sospeso dal social con l’uccellino. Elon Musk. (Yahoo Notizie)

Le Piccole e Medie Imprese devono accelerare il processo di digitalizzazione per creare maggiori opportunità di business. (Sardegna Reporter)

(ITALPRESS) – Le Piccole e Medie Imprese devono accelerare il processo di digitalizzazione per creare maggiori opportunità di business. “Sono diversi i vantaggi che il digitale porta alle piccole e medie imprese. (Sardegna Reporter)

Twitter, quindi, non fornendo queste informazioni avrebbe fatto cambiare l'idea a Musk. Secondo il legale di Musk, Mike Ringler, Twitter non avrebbe rispettato gli accordi contrattuali non fornendo tutte le informazioni richieste dall'imprenditore americano. (La Gazzetta dello Sport)