Isola dei famosi: nuovi naufraghi in arrivo

Isola dei famosi: nuovi naufraghi in arrivo
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Tra le due, solamente la Ferrara ha annunciato di essere in partenza, poco prima della prova costume del bikini della produzione.

Ecco tutto quello che sappiamo, tra conferme e voci di corridoio, tutto quello che potrebbe accadere nella prossima diretta del 12 Aprile!

Leggi anche: Isola dei famosi: naufraghi divisi in due squadre. Nonostante quest’edizione si tinga di tante quote rosa, ci sono altri gossip che stanno circolando nei corridoi Mediaset, giunti fino a noi

La prossima diretta dell’Isola dei famosi si avvicina e la pausa di questa settimana ha permesso alla produzione di scegliere nuovi naufraghi da lanciare in questa avventura. (Più Sani Più Belli)

Su altre fonti

L’Isola dei Famosi sostituita stasera dal film di Checco Zalone (Cado dalle nubi). Stasera non ci sarà L’Isola dei Famosi 2021, bensì l’ennesima riproposizione di Cado dalle nubi con Checco Zalone. (Lanostratv)

Stipendio e compensi. Dove si trova l’Isola dei Famosi? L’Isola dei Famosi è uno dei programmi televisivi più seguiti del piccolo schermo. (Consumatore.com)

Prosegue il cammino di questa nuova edizione dell’ Isola di famosi in onda ogni lunedì e ogni giovedì (tranne stasera per i motivi che sappiamo) in prima serata su Canale 5. Dopo l’ingresso nei giorni scorsi dell’ex campionessa di sci Isolde Kostner e della modella Beatrice Marchetti anticipati da queste colonne. (Tvblog)

Ilary Blasi, la decisione Mediaset: che stangata!

—> > > Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, alta tensione tra due naufraghi: “Mi ha fatto un’infamata”. Isola dei Famosi, Isolde Kostner studia da leader. Le sono bastate poche ore per rivelarsi leader naturale e al tempo stesso leader pratica La bomba Isolde Kostner è piombata sui naufraghi dell’Isola dei Famosi. (Ck12 Giornale)

Anche in famiglia, non solo in tv – | VIDEO. Ilary Blasi e Francesco Totti: “Ecco il segreto della nostra felicità” – LEGGI | | VIDEO. Ilary Blasi, Francesco Totti e quella fuga a due super romantica… – ESCLUSIVO (OGGI)

Pessima notizia per i fan di Ilary Blasi e la sua trasmissione l’Isola dei Famosi: una decisione inaspettata da parte della Mediaset. L’aveva annunciato la stessa Ilary Blasi in diretta lunedì, al termine della puntata dell’Isola Dei Famosi, ed è stata confermata la decisione da parte della Mediaset di rimandare la messa in onda prevista per stasera, giovedì 8 aprile. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr