Lamborghini, un altro record infranto

FormulaPassion.it ECONOMIA

Entusiasta Stephan Winkelmann, CEO di Lamborghini, che ha definito il periodo gennaio-giugno come straordinario per l’azienda di Sant’Agata Bolognese: “Chiudiamo un semestre straordinario, nonostante le continue incertezze date dallo scenario geopolitico.

E le prospettive sono altrettanto positive: gli ordini raccolti coprono già tutto il 2023.” Sulla stessa lunghezza d’onda anche Paolo Poma, Managing Director e CFO di Automobili Lamborghini: ““Lamborghini sta affrontando questo periodo di grandi sfide con successo, grazie a una chiara strategia di lungo periodo, sostenuta dalla forte attrattività che caratterizza il marchio. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente Stephan Winkelmann lascia le porte aperte alla benzina sintetica Allo studio una GT solo elettrica di Luca Piana. La casa bolognese chiude i primi sei mesi con profitti oprativi per 425 milioni. (la Repubblica)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Sant’Agata de’ Goti – Saranno 83 gli interventi artistici che, dopo l’anteprima del 23 luglio e la pausa pandemica, daranno vita, i prossimi 5, 6 e 7 agosto, a Cross Cities Summer 2022. (Caserta Web)

Il marchio di Sant’Agata Bolognese ha presentato i risultati del primo semestre 2022, decisamente positivi. La conferma definitiva ancora non c’è ma Stephan Winkelmann, presidente e Ceo di Automobili Lamborghini, ne ha delineato i contorni: una coupé 2+2, che potrebbe essere la prima 100% elettrica della casa di Sant’Agata Bolognese. (La Gazzetta dello Sport)

"L’aumento della profittabilità di questo primo semestre è stato guidato dall’aumento dei volumi, dal mix prodotto, dall’incremento delle personalizzazioni e dai positivi tassi di cambio – spiega la casa di Sant’Agata Bolognese –. (il Resto del Carlino)

Le parole di Stephan Winkelmann, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini. L’aumento della profittabilità di questo primo semestre è stato guidato dall’aumento dei volumi, dal mix prodotto, dall’incremento delle personalizzazioni e dai positivi tassi di cambio. (QN Motori)

La prima delle tre novità dovrebbe svelarsi già in agosto. Entro la fine di quest'anno vedremo delle nuove Lamborghini. E la prima delle tre novità si farà vedere già in agosto. (Automoto.it)