Il Ministro degli Esteri torna a parlare della vicenda delle espulsioni

Il Ministro degli Esteri torna a parlare della vicenda delle espulsioni
Yahoo Notizie INTERNO

È necessaria una costante, pronta, sinergia tra i genitori e le istituzioni, la scuola, le forze di polizia

Ancora una volta determinante è stata la sinergia tra genitori particolarmente attenti all'uso della rete e degli smartphone da parte dei giovanissimi.

I carabinieri hanno individuato un secondo video pedopornografico inoltrato nella chat insieme ad un altro conservato nella memoria dello smartphone. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E la domanda di oggi è: ma il simbolo M5s, brand per eccellenza, di chi è? E chi, tra le due nuove fazioni dei 5 Stelle, potrà usarlo? (QUOTIDIANO.NET)

Tutte le voci debbono essere rispettate.Ho molto ammirato Conte e credo che lo rimpiangeremo: per noi l’ex premier è una risorsa Ciò premesso, va anche detto che può essere comprensibile aver voluto stare dentro al Governo Draghi, per presidiare quello che di buono è stato realizzato grazie al Movimento nell’esecutivo precedente. (il Resto del Carlino)

“Quello di Conte è un arrivederci. Spero che il Movimento lo possa accogliere a braccia aperte il prima possibile . È una risorsa, incarna i nostri valori”. Sono le parole di Luigi Di Maio , che al termine di un videomessaggio ha ringraziato Giuseppe Conte per il lavoro svolto nell’ultimo anno e mezzo (Il Fatto Quotidiano)

“Dobbiamo rifondare il M5S. Conte può fare il capo politico”

Non senza uno sguardo al futuro: “Cercheremo di portare altri risultati, come l’abbassamento delle tasse alle imprese, la digitalizzazione, la transizione ecologica“, che sono tutte “nostre battaglie”. (Il Fatto Quotidiano)

Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili. (Quotidiano del Sud)

Ma dentro possiamo difendere le nostre battaglie”. Nel Movimento per cui le giornate sono lunghissime, cinque senatori appena cacciati annunciano una causa contro le espulsioni, altri neo esuli preparano un nuovo gruppo alla Camera, gli altri si chiedono cosa fare. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr