Pardo: «Inter meno forte ma buon mercato. Stasera test di maturità»

Inter-News INTERNO

Contro il Real Madrid, sarà un test di maturità. TEST − Pardo riflette sull’Inter e sulla gara di stasera: «Tutte le intenzioni più belle, test di maturità per l’Inter.

Quest’anno, anche se ha perso qualcosa qualitativamente, ha fatto un buon mercato.

Pierluigi Pardo, intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24, ha parlato dell’Inter e di come la squadra di Inzaghi sia meno forte rispetto allo scorso anno. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo 7 anni, i rossoneri ci ritornano affrontando uno dei rivali con il quale sono state scritte pagine di storia dei rispettivi club e di questo fantastico trofeo. (Milan News)

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro. orna la Champions League, torna l'Inter a San Siro nelle coppe europee con i tifosi sugli spalti. (Inter Sito Ufficiale)

Nella ripresa ancora Nkunku al 51′ riporta sotto i tedeschi, ma Grealish con un sinistro a giro spettacolare al 56′ cala il poker. Al comando del Girone A c’è quindi il Manchester City, che ha travolto l’RB Lipsia con un pirotecnico 6-3 all’Etihad Stadium. (LaPresse)

Tra poco prenderanno il via i match di Champions League Inter-Real Madrid e Liverpool-Milan: ecco le formazioni ufficiali. Ci siamo. Dopo Juventus e Atalanta, comincia anche la Champions League di Inter e Milan. (Calcio mercato web)

Champions League, Inter-Real Madrid: le formazioni ufficiali. Dopo le emozioni vissute nel martedì di coppa, i tifosi italiani aspettano l’esordio nella competizione di Inter e Milan. (Calciomercatonews.com)

Inoltre, avremo con noi anche Fabrizio Biasin, Giulia Giroldini e Martin Sartorio Vieni a seguire cronaca e commento in diretta delle due partite sulla CMIT TV. (CalcioMercato.it)