Corriere della Sera: "Balotelli e Brescia, poca corsa e molti social: la storia finisce qui"

TUTTO mercato WEB SPORT

Balotelli e il Brescia sono sempre più lontani, anzi irrimediabilmente più lontani, assicura chi sta vicino al giocatore.

Questo il titolo che il Corriere della Sera dedica a pagina 45 al futuro di Mario Balotelli con la maglia del Brescia: "La favola è già finita.

Versione che viene confermata peraltro anche da chi sta vicino al patron Massimo Cellino".

Corriere della Sera: "Balotelli e Brescia, poca corsa e molti social: la storia finisce qui". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

L'accusatrice di Mario Balotelli rinviata a giudizio per il sexy ricatto. La 19enne veneta è stata a sua volta rinviata a giudizio dal Tribunale di Vicenza e ora rischia grosso. Il centravanti che come tutti i suoi colleghi è fermo ai box nella speranza che l'emergenza Coronavirus rientri al più presto, è stato scagionato. (Calcio Fanpage)

Tanto che Mino Raiola, suo procuratore, ha già cominciato a guardarsi intorno: ha contattato il Galatasaray, che sembra l'unica squadra al momento a voler scommettere ancora su Mario Balotelli. Il contratto triennale di Balotelli si sciogle in automatico se il Brescia non dovesse trovare la salvezza. (Udinese Blog)

Calciomercato Brescia, Balotelli non resterà nella prossima stagione nella squadra della sua città: ecco dove giocherà il bomber. Soltanto 5 gol in campionato in questa stagione per Balotelli in Serie A con la maglia del Brescia. (DirettaGoal)

Nemmeno il ritorno a casa, nella "sua" Brescia, ha portato fortuna a Mario Balotelli. Ha un contratto triennale che si scioglie in caso di retrocessione, ma Raiola ha riallacciato i rapporti con il Galatasaray. (Fcinternews.it)

L’ultima quella legata alla sua diretta su instagram, quando ha attaccato la Juventus, guadagnandosi biasimo anche dallo stesso Brescia. Mino Raiola ha già avviato i contatti con il Galatasaray, alla ricerca di un attaccante per il dopo-Falcao. (CalcioMercato24.com)

Al rifiuto di Balotelli la giovane si rivolse alle forze dell'ordine. Sono queste le ragioni che hanno portato la procura di Brescia alla firma della richiesta di archiviazione dell'indagine a carico di Mario Balotelli, accusato di violenza sessuale. (TrevisoToday)