Guardalà: «Alla Juve manca una cosa che hanno Inter e Lazio»

Guardalà: «Alla Juve manca una cosa che hanno Inter e Lazio»
Approfondimenti:
Juventus News 24 SPORT

La Juve deve trovare continuità di vittorie, al massimo ne ha fatte 3 quest’anno».

In questo momento la squadra non dà la sensazione di poter fare un filotto di 6-7 vittorie come hanno fatto Inter e Lazio.

Conferenza stampa Pirlo

«La Juve ha perso la maggior parte dei punti tra inizio campionato e dicembre.

Guardalà ha evidenziato una situazione su cui la Juve di Pirlo deve crescere per competere per lo scudetto. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Fra questi c’è anche Mata del Manchester United che va in scadenza con i Red Devils. Come diminuisce la domanda, naturalmente, diminuisce l’offerta e si potrà arrivare a giocatori di qualità magari anche più facilmente. (JuveLive)

La Juve infatti potrebbe contare anche su un alleato potente in questo possibile affare, cioè il super agente Jorge Mendes Operazioni del genere saranno il pane quotidiano del mercato della Juventus, che continua a sondare moltissimi altri prospetti dal futuro assicurato. (Juvenews.eu)

Il casting per la ricerca del nuovo attaccante in vista del prossimo calciomercato della Juventus è aperto: c'è anche una pista da 50 milioni. La priorità del prossimo calciomercato della Juventus andrà con ogni probabilità al centrocampo , reparto che potrebbe cambiare profondamente volto con cessioni importanti e nuovi, grossi colpi in entrata. (Juvenews.eu)

Calciomercato Juventus, tentativo per l’ex Inter | Richiesta a sorpresa

La Juve si insinua tra le milanesi. vedi letture. Anche nella stagione in cui il discorso scudetto poteva sembrare un affare tutto meneghino con l’Inter diventata capolista insidiata soltanto dalla controparte rossonera, la corsa al titolo potrebbe invece riproporre il duello più acerrimo del nostro calcio, con la Juventus come terzo incomodo e con prospettive concrete di recitare un ruolo da protagonista. (TUTTO mercato WEB)

E per la Roma si tratterebbe di un ottimo innesto in vista di un rilancio ad altissimo livello per la prossima stagione Paratici da sempre monitora con attenzione le possibili opportunità a parametro zero, diventate ancora più importanti in un panorama calcistico economicamente condizionato dall’emergenza coronavirus. (CalcioMercato.it)

A tal proposito, recenti rumors di calciomercato parlano di un tentativo a giugno per un ex Inter che in nerazzurro e quindi in Serie A, anche perché era molto giovane, non riuscì ad imporsi. Crediamo di no, a meno di clamorosi colpi di scena…. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr