Puglia in zona gialla da lunedì. Ma cambia poco anche a Bitonto

BitontoViva INTERNO

C'è però l'obbligo per tutti di mascherina all'aperto anche oltre il 31 gennaio, mentre quello era il termine stabilito sempre per l'uso di mascherina nel decreto varato dal Governo prima delle festività natalizie.Cambierà poco anche a Bitonto.

Bar, ristoranti, teatri e cinema saranno aperti come prima e senza alcun tipo di restrizione ma, come in zona bianca, all'interno può sedersi solo chi ha il. (BitontoViva)

La notizia riportata su altri media

Per questi automobilisti, in alcuni comuni è possibile muoversi solo per lavoro, necessità, salute o servizi che non rendono necessaria l’autocertificazione. Perché, a differenza della zona gialla, l’ingresso in zona arancione vede tante regole – che in precedenza apparivano scontate – cambiare radicalmente. (QuattroMania)

– Anche in Sicilia che da lunedì entra in zona arancione cambiano le regole, che riguardano principalmente chi non ha il Super Green Pass, mentre coloro che hanno la certificazione rafforzata non subiranno particolari limitazioni. (Livesicilia.it)

Dal 24 gennaio, 4 Regioni in zona arancione e 2 in zona gialla. Sono in arrivo nuove restrizioni: da lunedì 24 gennaio, infatti, 4 Regioni passano in zona arancione e 2 in zona gialla. (Notizie.it )

Super Green Pass al chiuso, inoltre, per i centri benessere, centri termali (salvo eccezioni), parchi tematici e di divertimento. Estensione dell’obbligo di Super Green Pass al chiuso per piscine, palestre e sport di squadra, ma anche per musei e mostre. (Velvet Mag)

Fanno eccezione gli spostamenti “da comuni di massimo 5.000 abitanti, verso altri comuni entro i 30 km, eccetto il capoluogo di provincia”, consentiti a tutti. (Virtù Quotidiane)

Due Regioni passano invece in Zona Gialla: Puglia e Sardegna. Altre quattro Regioni a partire da lunedì passeranno in Zona Arancione: sono Abruzzo, Friuli-Venezia Giulia, Piemonte e Sicilia. (Il Riformista)