Uccisa 81enne a Bari: fermato assassino, ha confessato

La Siritide INTERNO

18/07/2021 - Rinviata seconda serata del Pignola in Blues Causa maltempo, la serata di sabato 17 Luglio del Pignola in Blues è stata rinviata a martedi 20.

Al termine delle Sante messe domenicali verrà comunicato il nuovo programma dei festeggiamenti e del saluto al parroco del giorno 11 settembre.

Domenica 5 saranno comunque celebrate regolarmente le messe come ogni domenica.

Poste Italiane sta già provvedendo ad informare via SMS tutti i cittadini che avevano la prenotazione in via Roma (palestra “Rocco Mazzola) per comunicare loro il cambio del punto vaccinale. (La Siritide)

Su altri media

Leggi la notizia integrale su: LimeMagazine.eu. Il post dal titolo: «Uccisa in casa a Bari mentre prepara il pranzo: fermato l’assassino di Anna Lucia, ha confessato» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sardegna (GeosNews)

Secondo i racconti dei vicini di casa sarebbe stata proprio Alessandra ad aprire la porta all’assassino che altre volte era stato visto in quella casa La ragazza si trovava in camera da letto, mentre la figlia era al nido e il compagno a pranzo dai genitori. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Le accuse, invece, puntano tutte su Marco Turrin, guardia giurata di 38 anni che dopo aver ucciso Alessandra si sarebbe tolto la vita utilizzando la stessa pistola. Il femminicidio di Alessandra Zorzin, giovane mamma di una bambina di due anni, è ormai di dominio pubblico. (Yeslife)

(HelpMeTech)

Alessandra Zorzin è stata uccisa con un colpo d’arma da fuoco sul viso Adriano Turrin, il papà del killer ha deciso di rompere il silenzio ad alcuni giornalisti che hanno suonato nella sua abitazione a Vigodarzene. (Bigodino.it)

Con grande dolore ha poi detto: “Voglio chiedere scusa a nome di mio figlio Alessandra Zorzin, il padre dell’assassino chiede scusa alla famiglia della vittima. (VNews24)