Omicidio 81enne a Bari, convalidato il fermo per l'addetto alle pulizie del palazzo in cui viveva

Dire INTERNO

– È stato convalidato il fermo di Saverio Mesecorto l’uomo di 51 anni considerato l’assassino di Anna Lucia Lupelli, l’81enne colpita con 8 coltellate e trovata morta nel pomeriggio di martedì scorso nella sua casa del quartiere Carrassi di Bari.

È stato usato un coltello da cucina a lama lunga

L’autopsia eseguita ieri ha confermato che sono state otto le coltellate inferte alla donna, 5 quelle mortali all’addome. (Dire)

Su altri media

Il 38enne padovano è ritenuto responsabile dell‘omicidio di Alessandra Zorzin 21 anni, parrucchiera e madre di una bambina di un anno e mezzo. Secondo le testimonianze raccolte, l’uomo conosceva la vittima, uccisa con un colpo di pistola dritto al volto. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

L'articolo Picchiato, legato e lasciato morire in casa: italiano assassinato alle Canarie dal coinquilino proviene da (HelpMeTech)

Il femminicidio di Alessandra Zorzin, giovane mamma di una bambina di due anni, è ormai di dominio pubblico. Le accuse, invece, puntano tutte su Marco Turrin, guardia giurata di 38 anni che dopo aver ucciso Alessandra si sarebbe tolto la vita utilizzando la stessa pistola. (Yeslife)

Leggi la notizia integrale su: LimeMagazine.eu. Il post dal titolo: «Uccisa in casa a Bari mentre prepara il pranzo: fermato l’assassino di Anna Lucia, ha confessato» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sardegna (GeosNews)

“Mio figlio era un bravo ragazzo, un ragazzo che era sempre in ordine, e negli ultimi tempi non aveva dato segni di particolare nervosismo”. I vicini avrebbero sentito i due discutere, pare perché Alessandra non volesse proseguire e volesse chiudere con lui ogni tipo di rapporto (Quotidianpost.it)

Il papà del killer di Alessandra Zorzin ha deciso di rompere il silenzio: le dichiarazione di Adriano Turrin. Adriano Turrin, il papà del killer ha deciso di rompere il silenzio ad alcuni giornalisti che hanno suonato nella sua abitazione a Vigodarzene. (Bigodino.it)