Un'altra sparatoria in California, 4 morti e almeno 9 feriti

Corriere dell'Umbria ESTERI

Due sparatorie separate si sono tenute ad Halloween, una in un sobborgo di San Francisco e un'altra a Long Beach, a sud di Los Angeles: uccise otto persone.

Giovedì, uno studente di 16 anni ha ucciso due dei suoi compagni di classe in una scuola superiore a Santa Clarita, in California.

(askanews) - Ci sono almeno 4 morti e 9 persone sono state colpite in una sparatoria in California a Fresno.

La California, che ha una delle leggi sulle armi più severe degli Usa, ha assistito a un'ondata di episodi violenti nelle ultime settimane. (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

La polizia sta esaminando i filmati delle telecamere di sicurezza per capire l'esatta dinamica dell'accaduto. Quattro persone sono state uccise in una sparatoria a Fresno, in California, durante un party tra amici. (Il Fatto Quotidiano)

È questo il bilancio di una sparatoria avvenuta in un’abitazione privata a Fresno, in California. Non è inoltre chiaro se l’agguato sia collegato a un conflitto a fuoco avvenuto nei giorni scorsi sempre nella città californiana. (Open)

Almeno quattro persone sono morte e altre sei sono rimaste ferite a Fresno, in California, dove una o più persone sono entrate nel giardino di un'abitazione privata dove era in corso una festa e hanno aperto il fuoco sui presenti, che stavano guardando una partita di football. (Sky Tg24 )

Horizontal line TVS Horizontale Linie. subscription form Inscrivez-vous à notre newsletter gratuite et recevez nos meilleurs articles dans votre boîte mail. Lo rendono noto i media statunitensi, fra cui il New York Times. (tvsvizzera.it)

Dramma in California durante una festa privata in un’abitazione: 4 persone sono state uccise mentre altre 6 sarebbero rimaste ferite nel corso di una sparatoria sulla quale le informazioni sono però ancora frammentarie. (Notizie.it )

All'improvviso, qualcuno (forse più di una persona) è entrato in giardino e ha fatto fuoco. Le vittime sarebbero " tutti uomini asiatici di età compresa tra 25 e 30 anni ". (ilGiornale.it)