Champions League 2020/21: il programma dell'andata dei quarti di finale

Champions League 2020/21: il programma dell'andata dei quarti di finale
Calcio d'Angolo SPORT

Come arrivano le squadre, orario e dove vedere l’andata dei quarti di finale di Champions League: Real Madrid-Liverpool e Bayern Monaco-Psg i big match. Nelle serate di martedì 6 e mercoledì 7 aprile si giocheranno le partite d’andata dei quarti di finale della Champions League, che inizieranno a delineare i quattro club partecipanti alle semifinali e che si contenderanno la vittoria finale nel match del 29 maggio allo stadio Ataturk di Istanbul (Calcio d'Angolo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri è stato molto strano perché la situazione era diversa, perché non era uno stadio. Jurgen Klopp non ci sta, all’allenatore del Liverpool proprio non è andata giù l’atmosfera e le condizioni in cui la sua squadra ha affrontato il Real Madrid ieri sera nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League (CIP)

Il Real però non si scompone e dimostra di avere la mentalità giusta andando in gol nuovamente 15 minuti più tardi, di nuovo con Vinicius che lascia partire un tiro forte e preciso che si infila all’angolino basso Il Real alza i giri del motore e alla seconda occasione colpisce: al 27′ Toni Kross imbuca per Vinicius che di destro batte Allison in uscita facendo 1-0. (CIP)

Ad avere la meglio nel derby di coppa è stata la Real, grazie al rigore di Oyarzabal. David Silva è tornato ad infortunarsi e stasera non partirà titolare, cercando piuttosto di recuperare per l’ultima parte della stagione (CIP)

Agipronews.it | Champions League: City favorito con il Dortmund di Haaland, sfida in equilibrio tra Real e Liverpool su Sisal.it

A questo punto la Juve dovrà studiare un piano di difesa nei riguardi di Riquelme se non vuole perdere CR7 La Juventus dovrà fare molta attenzione se ha intenzione di trattenere Cristiano Ronaldo a Torino per la prossima stagione. (SuperNews)

erata di lusso: Guardiola sfida Haaland e c'è la rivincita Real-Liverpool. Stasera torna la Champions League e subito due sfide di lusso: i quarti di finale si aprono con Manchester City-Borussia Dortmund e Real Madri-Liverpool (trasmessa su Canale 5 e in diretta streaming sul nostro sito). (Napoli Magazine)

Karim Benzema, numero 9 madridista e già quattro reti al Liverpool, si confronterà con Momo Salah, numero 11 dei Reds: sarà una sfida alla pari visto che la quota gol per entrambi è a 2,50 Le due squadre, 19 Champions League in due, non si incontrano dalla finale di tre stagioni fa quando a imporsi furono i Blancos. (Agipronews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr