Champions League: City favorito con il Dortmund di Haaland. Sfida in equilibrio tra Real e Liverpool su Sisal.it

Champions League: City favorito con il Dortmund di Haaland. Sfida in equilibrio tra Real e Liverpool su Sisal.it
http://www.pressgiochi.it/ SPORT

Karim Benzema, numero 9 madridista e già quattro reti al Liverpool, si confronterà con Momo Salah, numero 11 dei Reds: sarà una sfida alla pari visto che la quota gol per entrambi è a 2,50

Riparte stasera la caccia alla Champions League con i quarti di finale che vedranno le migliore otto formazioni d’Europa contendersi l’alloro europeo.

Ad aprire le ostilità saranno il Manchester City di Guardiola e il Borussia Dortmund del fenomeno Haaland. (http://www.pressgiochi.it/)

Ne parlano anche altri giornali

Varane salterà non solo la partita di stasera contro il Liverpool in Champions League ma anche il delicato Clasico contro il Barcellona. Il difensore francese ha scoperto stamattina l'esito del tampone ed è già stato messo in isolamento. (Corriere dello Sport.it)

Riparte stasera la caccia alla Champions League con i quarti di finale che vedranno le migliore otto formazioni d’Europa contendersi l’alloro europeo. Le due squadre, 19 Champions League in due, non si incontrano dalla finale di tre stagioni fa quando a imporsi furono i Blancos. (Agipronews)

Per il norvegese una serata speciale visto che è tifoso dei Citizens, squadra in cui suo padre ha giocato. erata di lusso: Guardiola sfida Haaland e c'è la rivincita Real-Liverpool. Stasera torna la Champions League e subito due sfide di lusso: i quarti di finale si aprono con Manchester City-Borussia Dortmund e Real Madri-Liverpool (trasmessa su Canale 5 e in diretta streaming sul nostro sito). (Napoli Magazine)

Reds sconfitti dal Real Madrid, il cielo è nero sopra Liverpool

Come arrivano le squadre, orario e dove vedere l’andata dei quarti di finale di Champions League: Real Madrid-Liverpool e Bayern Monaco-Psg i big match. Nelle serate di martedì 6 e mercoledì 7 aprile si giocheranno le partite d’andata dei quarti di finale della Champions League, che inizieranno a delineare i quattro club partecipanti alle semifinali e che si contenderanno la vittoria finale nel match del 29 maggio allo stadio Ataturk di Istanbul. (Calcio d'Angolo)

Ai Red Devils servirà infatti un’impresa per ribaltare il 3-1 di Madrid, eliminare il Real e raggiungere le semifinali di Champions League. Il Liverpool non vince infatti in casa dal 16 Dicembre, vittoria per 2-1 ai danni del Tottenham. (SuperNews)

Fuori dalla corsa scudetto, fuori dall’ FA Cup, fuori dall’EFl Cup e fuori anche dall’ FA Community Shield. I troppi errori dei vari Williams e Philips hanno condizionato le partite dei Reds e sono i dati a parlare. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr