Stadio, Scaroni: “Pronti a lavorare su due fronti. Venerdì incontro con l’Inter”

MilanLive.it SPORT

Al momento le soluzioni sono o in città oppure a Sesto San Giovanni.

Lavoreremo su due fronti per permettere ai due club di avere presto a disposizione uno stadio efficiente e moderno”

Queste tutte le parole rilasciate da Scaroni: “L’idea di Sesto San Giovanni ci intriga, spero rimanga una valida alternativa per lo stadio che verrà.

Siamo pronti a lavorare sia su San Siro che su Sesto, in attesa di avere un responso definitivo sulle elezioni. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Presidente Paolo Scaroni non ha sciolto tutti i dubbi. Daniele Triolo. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, si è soffermata su Rafael Leao. Rafael Leao rinnoverà il suo contratto con il Milan in questo calciomercato estivo? (Pianeta Milan)

MilanNews.it. foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Intervistato da Rai GR Parlamento, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato del momento del mercato rossonero: "Non c'è dubbio che il cambio di proprietà ha ritardato delle cose e creato delle complessità che non c'erano". (Milan News)

Gazidis, probabile addio. Innanzitutto, partiamo da quanto rivelato ieri da Paolo Scaroni, Presidente del Milan, ai microfoni di 'La Politica nel pallone', trasmissione in onda su GR Parlamento. Lo stesso Scaroni ha spiegato: "Siamo sicuri di contare su di lui fino alla scadenza del contratto, fino a novembre" (Pianeta Milan)

Un segnale d'allarme per i tifosi? Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni su uno dei grandi protagonisti della stagione appena trascorsa: Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Paolo Scaroni, il presidente del Milan, ha parlato a La Politica nel Pallone su Rai GR Parlamento. Il dirigente rossonero ha fatto una battuta anche sul neopromosso Monza, nell’ottica calendario di Serie A che verrà diramato venerdì:. (Monza-News)

Il Milan, che sta passando dal fondo Elliott ad un altro fondo statunitense, RedBird Capital Partners di Gerry Cardinale, ha inserito la costruzione del nuovo stadio tra le priorità del nuovo corso. Nuovo Stadio a San Siro o a Sesto San Giovanni (Pianeta Milan)