Mbappé: «Parlato un minuto di soldi: importante era progetto»

Calcio e Finanza SPORT

Ero libero di decidere e so quanto importante fosse rimanere in Francia dove sono nato e cresciuto.

Mi volevano rendere felice e li ringrazio per questo e quindi volevo parlargli in prima persona della mia decisione per rispetto.

Infine sulla trattativa che ha portato al rinnovo: «Abbiamo parlato soprattutto di calcio, abbiamo dedicato pochi minuti ai soldi e ai diritti d’immagine

So che i tifosi del Real saranno delusi, ma spero che capiranno che ho deciso di rimanere nel mio paese. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Kylian Mbappé ha sconvolto il mondo del calcio con la sua firma e a pochi giorni di distanza dall'ufficialità della permanenza a Parigi, ha provato a spiegare l'accaduto. Ho preso la decisione prima di chiamare Florentino Perez: ho molto rispetto per lui e per il Real. (Sport Mediaset)

Hasan Salihamidžić, Direttore Sportivo: “Siamo lieti che Noussair Mazraoui sia il nostro primo acquisto in questa finestra di mercato. Di lui ha parlato il CEO del Bayern, Oliver Kahn: “Noussair Mazraoui è il prossimo elemento per rafforzare ulteriormente il nostro team in modo mirato. (Calcio In Pillole)

Certo poi i soldi finiscono nel mio conto corrente e ci darò un’occhiata, ma quel che conta per me è il campo, vincere titoli, dimostrare di essere il migliore, ed essere felice MBAPPE’ SUL RINNOVO: “MAI PARLATO DI SOLDI, PER ME CONTANO IL CAMPO E I TITOLI”. (Europa Calcio)

il rinnovo di Mbappé rafforza la posizione di Pochettino: ora potrebbe restare. vedi letture. Il supporto di Kylian Mbappe nei confronti di Mauricio Pochettino permette al tecnico argentino di guardare al domani con più ottimismo. (TUTTO mercato WEB)

Tutti sanno che avrei voluto andare via un anno fa, era la decisione migliore Questa la risposta di Nasser Al Khelaifi, presidente del Psg, al numero uno della Liga, che ha definito il rinnovo di Mbappé "un insulto al calcio", paragonando il dirigente qatariota all'affare Superlega. (la Repubblica)

Adesso è ufficiale: Noussair Mazraoui è un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Lo ha annunciato il club bavarese tramite una nota ufficiale, con il giocatore che ha rilasciato le sue prime dichiarazioni. (Europa Calcio)